Listino TIM: arrivano ufficialmente Xiaomi Mi Note 10, Huawei Nova 5T e altri smartphone


A partire da oggi, 15 Novembre 2019, sarà possibile acquistare a rate dei nuovi smartphone con l’operatore telefonico TIM, solo se si è in possesso di offerte ricaricabili con bundle dati attivo.

I nuovi smartphone acquistabili nei negozi TIM a partire da oggi, fino a nuova comunicazione, sono: LG K50S e K40S, Huawei Nova 5T, Xiaomi Mi Note 10 e Redmi Note 8T. Già nei passati giorni erano stati annunciati i rispettivi prezzi, ma TIM ha deciso, in data odierna, di modificarne alcuni.

Xiaomi Mi note 10

In particolare, tutti i nuovi e già clienti TIM ricaricabili possono acquistare lo Xiaomi Mi Note 10 a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro invece di 49 euro. L’anticipo zero era prima disponibile per i soli clienti da oltre un anno.

Nessuna variazione di prezzo per LG K50S e Redmi Note 8T, entrambi acquistabili in 30 rate mensili da 5 euro con un anticipo di 49 euro per tutti i clienti TIM ricaricabili oppure di 0 euro per i clienti TIM da oltre un anno.

   

Così come il Huawei Nova 5T che continuerà ad essere disponibile, fino a nuova comunicazione, al prezzo di 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro, per tutti, oppure di 0 euro, per i clienti TIM da più di un anno. Infine, disponibile anche il device LG K40S a 5 euro al mese per 24 mesi con anticipo zero per tutti i clienti TIM ricaricabili.

Altre novità, a partire da oggi, riguardano il Huawei P Smart 2019, acquistabile allo stesso prezzo dell’Oppo Reno 2Z ovvero in 30 rate mensili da 4,99 euro con un anticipo di 49 euro, e gli smartphone Samsung Galaxy A40, Oppo Reno e Apple iPhone 6S (32GB), acquistabili in 30 rate mensili da 5 euro con un anticipo di 49 euro per tutti i clienti TIM ricaricabili.

Continuano tutte le altre offerte smartphone, compreso la Promo Anticipo Zero, fino al 24 Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’addebito dei pagamenti avviene solo su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con conseguente attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

L’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM, prevede il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (ove previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per cessazione anticipata insieme alle rate residue contrattualmente previste. Tutti i prezzi riportati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.