Wind: ecco i premi WinDay della settimana dal 18 al 24 Novembre 2019

Share

Oggi, 18 Novembre 2019, comincia una nuova settimana di promozioni e sconti di WinDay, il programma fedeltà dedicato a tutti i clienti Wind. La promozione del Lunedì di questa settimana consente di scegliere fra due premi.

Infatti, entro le 23:59 di oggi Lunedì 18 Novembre 2019 i clienti Wind potranno scegliere di riscattare uno sconto per una serie di prodotti per la cura della persona dei marchi Durex, Scholl e Veet, oppure la possibilità di usare gratuitamente per 6 mesi l’applicazione Coyote con servizi dedicati agli automobilisti.

In dettaglio, chi sceglierà il primo sconto avrà modo di accedere ad una vetrina di prodotti a marchio Scholl, Veet e Durex, scontati fino al 40% con spese di spedizione gratuite in tutta Italia. Lo sconto sarà valido fino all’8 Dicembre 2019, salvo cambiamenti.

Invece, chi riscatta i 6 mesi gratis per l’uso dell’applicazione Coyote, potrà utilizzare il software che permette di essere informato sul traffico stradale e sulla posizione di autovelox e tutor in tempo reale, sia in Italia che in Europa.

La promozione per l’app Coyote è valida fino al 9 Dicembre 2019, salvo cambiamenti. Al termine della promozione il servizio non si rinnova automaticamente.

Una volta scelto l’omaggio del Lunedì che si desidera, per riscattarlo si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 23 Novembre 2019.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Anche per questa settimana, con lo sconto del Martedì sarà possibile recarsi in un negozio Wind per acquistare un device a prezzo scontato.

Dal 12 al 25 Novembre 2019 è infatti possibile acquistare nei punti vendita dell’operatore lo smartphone Xiaomi Redmi 8 al prezzo di 139,90 euro anziché a 169,90 euro, per uno sconto pari a 30 euro.

Lo sconto è riservato ai clienti Wind iscritti a WinDay con SIM attiva. Basterà recarsi nel punto vendita più vicino e richiedere l’acquisto di Xiaomi Redmi 8 con lo sconto WinDay, salvo esaurimento scorte.

Lo smartphone Xiaomi Redmi 8 monta un display IPS HD+ da 6,22 pollici, con rivestimento Gorilla Glass 5, e dispone di processore Snapdragon 439, con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria di archiviazione, espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore è un modulo da 12MP+2MP con riconoscimento facciale, mentre la fotocamera frontale è da 8MP. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Mercoledì 20 Novembre 2019 sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio una Panasonic TV 65 Ultra HD Smart Oled Professional Edition, caratterizzata da uno schermo di 65″ con risoluzione Ultra HD (3.840 x 2.160 pixels), supporto alla riproduzione HDR10+ e Dolby Vision.

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Infine, da Giovedì 21 a Domenica 24 Novembre 2019 i clienti Wind registrati al programma potranno sempre richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Per farlo sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Si ricorda che WinDay è il programma fedeltà creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE GO da 7,99 euro al mese nei negozi: nuova proroga fino all’8 Luglio 2024

WINDTRE ha ancora una volta deciso di prorogare la scadenze delle sue offerte di rete…

18 Giugno 2024

TIMFin, in arrivo i nuovi MacBook Air con chip M3: ecco quali saranno i prezzi a rate

A partire da Venerdì 21 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, per i clienti di rete…

18 Giugno 2024

Rimodulazione WINDTRE rete fissa: aumento di 2 euro al mese per alcuni da Settembre 2024

WINDTRE sta avvisando un ulteriore gruppo di clienti di rete fissa dell'arrivo di una rimodulazione…

18 Giugno 2024

Vodafone Family+ New con tutto illimitato 5G: ritorna costo di attivazione una tantum

A partire da ieri, 16 Giugno 2024, Vodafone ha reintrodotto un costo di attivazione una…

17 Giugno 2024

Vodafone Promo Summer con sconti su smartphone Samsung, Honor, Motorola, Oppo e altri

A partire da oggi, 17 Giugno 2024, nei negozi Vodafone sono disponibili le nuove Promo…

17 Giugno 2024

Open Fiber Tour: al via l’iniziativa per le ex Aree Bianche in Abruzzo, Marche e Sicilia

Oggi, 17 Giugno 2024, è partito il viaggio dei camper di Open Fiber tra i…

17 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie