Wind regala 10 Giga o altri premi WinDay. Ecco la settimana dall’11 al 17 Novembre 2019


Oggi, lunedì 11 Novembre 2019, i clienti che partecipano all’iniziativa gratuita di Wind chiamata WinDay potranno ottenere 10 Giga di traffico dati aggiuntivo nella propria offerta oppure 20 euro di sconto su prodotti Chicco e sul sito Kamiceria.

Nello specifico, il premio di oggi permette ad alcuni clienti di ottenere 10 Giga per 7 giorni, che vanno richiesti dall’App MyWind, nella sezione dedicata al programma WinDay. Dopo aver richiesto il regalo e aver ricevuto l’SMS di conferma, il cliente potrà iniziare a utilizzare la promo gratuita con 10 Giga in tutta Italia per una settimana.

I Giga offerti si cumulano a quelli già compresi nell’offerta e al termine la promozione si disattiva in automatico.

In alternativa, è possibile ricevere uno sconto di 20 euro sul sito e nei negozi Chicco oppure sul sito di Kamiceria.

   

In questo secondo caso, l’offerta è valida fino al 12 Dicembre 2019 e lo sconto si può utilizzare su una spesa minima di 79 euro, cumulandolo con altre promozioni online (ma non con altri evventuali coupon). Spedizione e reso sono gratuiti, così come il ricamo delle proprie iniziali sulla camicia.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 16 Novembre 2019.

Winday 11 Novembre Wind

La settimana di Wind non termina qui: si ricorda infatti che il martedì è la giornata dedicata agli sconti nei negozi Wind, il mercoledì al concorso settimanale e dal giovedì alla domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Questo martedì, 12 Novembre 2019, l’iniziativa Crazy Store di Wind permette di acquistare uno smartphone Xiaomi Redmi 8 al prezzo di 139,90 euro. Il device in questione monta un display HD+ da 6,22 pollici, con rivestimento Gorilla Glass 5, e dispone di processore Snapdragon 439, con 3GB o 4GB di RAM e 32GB o 64GB di memoria di archiviazione espandibile.

La fotocamera posteriore è un modulo da 12MP+2MP con riconoscimento facciale, mentre la fotocamera frontale è da 8MP. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WinDay California LOS ANGELES

Invece, questo mercoledì, 13 Novembre 2019, con WinDay è ancora possibile accedere al concorso a premi di Wind denominato Una Settimana da Oscar in California, che consiste appunto in un viaggio per 2 persone a Los Angeles dal 6 al 13 Febbraio 2020, con volo andata e ritorno da Milano o Roma, trasferimento e soggiorno di 7 notti. Sono incluse anche delle visite guidate a Hollywood e due accessi agli Universal Studios con VIP Experience.

Dal premio sono invece escluse tutte le escursioni e visite facoltative, oltre ad altre spese personali o integrazioni delle assicurazioni e alle spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore all’aeroporto di partenza.

Per partecipare ai concorsi WinDay di ogni mercoledì è sufficiente effettuare l’accesso all’App MyWind, recarsi alla sezione dedicata e avviare una giocata dalle ore 00:00 alle ore 23:59, visualizzando immediatamente il messaggio automatico che rivela l’esito vincente o meno. Per ogni sessione, si avrà a disposizione un unico tentativo di vincita.

Per finire, come sempre, da Giovedì 14 a Domenica 17 Novembre 2019 sarà possibile richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, selezionando dall’App le sale aderenti e indicando il film desiderato. Il voucher in questione può essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi, fino al mercoledì successivo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.