Offerte SmartphoneVodafone

Smartphone Samsung a rate 0 euro con le nuove offerte Vodafone Infinito. C’è anche il Galaxy S10

Dalla nascita della gamma Vodafone Infinito, l’operatore rosso ha deciso di aggiornare il proprio listino smartphone Samsung con dispositivi a rate zero se abbinati alle nuove offerte con Giga illimitati.

Dall’11 Novembre 2019, tutti i nuovi e già clienti Vodafone privati possono attivare le nuove offerte ricaricabili Vodafone InfinitoVodafone Infinito Gold Edition e Vodafone Infinito Black Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet (in alcuni casi con limiti di velocità), minuti Roaming Extra UE e altri contenuti inclusi da 26,99 euro al mese. Con Giga Family a partire da 19,99 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Se si sceglie di attivare alcune offerte della gamma Vodafone Infinito, è possibile acquistare a rate zero diversi smartphone, tra cui i Samsung Galaxy A20E, A40 e S10 128GB.

Nello specifico, il Samsung Galaxy A20E è acquistabile a rate zero con una delle offerte Vodafone Infinito oppure in 30 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, da 3,99 euro con Red Unlimited Smart o Ultra, da 4,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile oppure da 5,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto anche il pagamento di un contributo iniziale di 9,99 euro, indipendentemente dall’offerta abbinata, mentre il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per le offerte Infinito, di 60 euro per Red Unlimited Smart o Ultra oppure di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

Il Samsung Galaxy A40 è acquistabile a rate zero in abbinamento alle offerte Vodafone Infinito Gold e Black Edition oppure in 30 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, da 1,99 euro con Vodafone Infinito, da 3,99 euro con Red Unlimited Ultra o Smart, da 5,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile oppure da 6,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto anche il pagamento di un contributo iniziale di 49,99 euro con Infinito Gold e Black Edition oppure da 29,99 euro con qualsiasi altra offerta abbinata. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per le offerte Infinito, di 100 euro per Red Unlimited Smart o Ultra, di 50 euro per Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile oppure di 0 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile.

A40 smartphone Samsung Galaxy

Il Samsung Galaxy S10 128GB è acquistabile a rate zero in abbinamento a Vodafone Infinito Black Edition oppure in 30 rate mensili, addebitate solo su carta di credito, da 14,99 euro con Vodafone Infinito o Infinito Gold Edition, da 17,99 euro con Red Unlimited Ultra o Smart, da 19,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile oppure da 20,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto anche il pagamento di un contributo iniziale di 199,99 euro con Infinito Black Edition oppure da 99,99 euro con qualsiasi altra offerta abbinata. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per le offerte Infinito, di 250 euro per Red Unlimited Smart o Ultra oppure di 200 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile.

L’acquisto rateizzato è consentito grazie al servizio Telefono No Problem, caratterizzato da 30 rate mensili, da un contributo iniziale, da un costo di attivazione per nuove rateizzazioni (pari a 9,99 euro indipendentemente dal prodotto acquistato) e da un corrispettivo di recesso anticipato massimo che diminuisce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione. Se la rata è 0, il vincolo contrattuale è di 24 mesi.

In caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà sborsare le rate residue contrattualmente previste insieme al corrispettivo di recesso anticipato. Il cliente adempiente, invece, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo. Tutti i prezzi riportati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile relativo all’offerta tariffaria attiva.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.