Wind propone l’acquisto a rate del Samsung Galaxy S10 con un anticipo di 99,99 euro via SMS


Oggi 15 Marzo 2019, Wind ha lanciato una nuova campagna SMS per promuovere l’acquisto a rate dello smartphone top di gamma Samsung Galaxy S10, attraverso il servizio Telefono Incluso Standard.

Wind permette di acquistare a rate un nuovo smartphone tramite il servizio Telefono Incluso, attivabile sia dai clienti Ricaricabili che dai clienti Abbonamento e Partita Iva, con determinate offerte attive. In particolare, i clienti Wind ricaricabili possono rateizzare nuovi dispositivi solo con le offerte All Inclusive (eccetto All Inclusive nella versione Young) e Call Your Country con minuti inclusi, salvo eventuali SMS informativi.

La campagna SMS, rivolta ad alcuni clienti, invita il destinatario a recarsi presso un negozio Wind, entro il 24 Marzo 2019, per acquistare un nuovo Samsung Galaxy S10 in 30 rate mensili da 19,99 euro ciascuna con un anticipo di 99,99 euro e addebito solo su carta di credito.

Coloro che, invece, non hanno ricevuto alcun SMS informativo potranno rateizzarlo sempre in a 19,99 euro al mese per 30 mesi con addebito su carta di credito, ma dovranno sborsare un anticipo pari a 149,99 euro. L’eventuale rata finale nel primo caso non è nota, mentre in questo caso è pari a 120.21 euro.

   

In più, acquistando il Samsung Galaxy S10 a rate, il cliente riceverà, in automatico, 1 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione grazie alla promo Smartphone Box.

Il Samsung Galaxy S10 è caratterizzato da un display Dynamic Amoled (HDR10+) Infinity-O da 6,1 pollici Quad HD. Monta un processore Octa Core Exynos 9820, lettore di impronte digitali ad ultrasuoni (sotto lo schermo), 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, è caratterizzato da tre fotocamere posteriori con intelligenza artificiale da 12MP DualPixe + 16MP Ultra-grandangolare + 12 MP Teleobiettivo ed una frontale da 10 MP Dual Pixel. Il Samsung Galaxy S10 è dotato del sistema operativo Android 9 Pie, Bluetooth 5.0 ed una batteria con una capacità di 3400mAh.

Il servizio Telefono Incluso è caratterizzato da 30 rate mensili, un anticipo, da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, ed una eventuale rata finale che variano in base al prodotto acquistato.

Sottoscrivendo Telefono Incluso, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con tale servizio, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie diverse, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento o viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Qualora il cliente non dovesse rispettare uno di questi vincoli, dovrà pagare tutte le restanti rate dovute insieme al contributo della rata finale. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto totale sulla rata finale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.