Tim: 5 euro gratis con la Promo Ricarica PayPal di oggi 14 e domani 15 Novembre 2019


TIM ha deciso di rilanciare per due giorni consecutivi la promo ricarica dedicata a chi decide di ricaricare con il metodo di pagamento PayPal tramite l’App MyTIM o dal sito dell’ufficiale dell’operatore. La promozione è dedicata a tutti i clienti TIM ricaricabili consumer.

Se giovedì 31 Ottobre 2019 TIM ha deciso di regalare una ricarica bonus di 5 euro a chi effettuava una ricarica telefonica di almeno 15 euro dall’App MyTIM con qualsiasi metodo di pagamento, oggi 14 e domani 15 novembre 2019 i clienti TIM potranno ricevere una ricarica in omaggio di 5 euro se effettuano una ricarica dall’App MyTIM o dal sito ufficiale dell’operatore con PayPal.

Tim Promo Ricarica

Anche questa volta il taglio di ricarica minimo disponibile per ottenere il bonus è di 15 euro. Il taglio di ricarica standard di 10 euro, disponibile sull’App MyTIM o dal sito ufficiale dell’operatore, non permette di avere il bonus di 5 euro.

Il bonus di 5 euro è valido per i tagli da 15 euro, 25 euro e 50 euro. Dunque in caso di ricarica da 15 euro il cliente riceverà in totale 20 euro, da 25 euro il totale sarà di 30 euro e da 50 euro si otterrà un totale di 55 euro, che vengono considerati come credito telefonico aggiuntivo.

   

Tim Ricarica 5 euro gratis

Il cliente potrà effettuare più ricariche da almeno 15 euro e ricevere per ciascuna di esse 5 euro di bonus in omaggio. Ad esempio, se si effettueranno nella stessa giornata tre ricariche da 15 euro, si riceverà in totale un bonus di 15 euro, per un credito telefonico complessivo ricevuto pari a 60 euro. La ricarica è immediata.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Qualsiasi ricarica effettuata per una SIM TIM determina la proroga della durata della stessa per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà ma solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

Una volta effettuata la ricarica, il cliente visualizzerà il proprio credito residuo direttamente nella pagina principale dell’app o dall’area clienti del sito, aggiornato con l’importo ricaricato e del bonus erogato.

Si ringraziano Alessandro e Palbe per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.