Offerte Last MinuteOfferte OnLineTim

TIM Promo Ricarica: ritornano per Halloween i 5 euro gratis su app MyTIM

Fra le promozioni che TIM sta proponendo in occasione della festa di Halloween, solo per oggi 31 Ottobre 2019 è nuovamente disponibile la Promo Ricarica Online, che permette di ottenere un un bonus del valore di 5 euro se si ricarica tramite app MyTIM.

TIM app MyTIM

Dunque, oltre alle promozioni di Halloween, valide fino al 7 Novembre 2019 nei negozi TIM, per l’acquisto a rate a prezzi scontati di una selezione di smartphone Samsung, Huawei e Xiaomi, pubblicizzata anche da una pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore, oggi 31 Ottobre 2019 ritorna anche il bonus ricarica da 5 euro solo da app MyTIM.

Si tratta di una promo online che viene proposta diverse volte dall’operatore, in questo caso valida solo per un giorno, per le ricariche effettuate dalla sua applicazione ufficiale.

Così facendo, fino alle ore 23:59 di oggi, 31 Ottobre 2019, tutti i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica da almeno 15 euro dall’app MyTIM, riceveranno 5 euro di credito bonus in omaggio con la promo Ricarica Online.

Il bonus di 5 euro è valido per i tagli da 15 euro, 25 euro e 50 euro. Dunque in caso di ricarica da 15 euro il cliente riceverà in totale 20 euro, in caso di ricarica da 25 euro il totale sarà di 30 euro e in caso di ricarica 50 euro si otterrà un totale di 55 euro, che vengono considerati come vero e proprio credito telefonico aggiuntivo.

In ogni caso, sarà anche possibile effettuare più ricariche da almeno 15 euro e ricevere per ciascuna di esse 5 euro di bonus in omaggio. Ad esempio, se si effettueranno nella stessa giornata tre ricariche da 15 euro, si riceverà in totale un bonus di 15 euro, per un credito telefonico complessivo ricevuto pari a 60 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La promo in questione vale solo per le ricariche su app MyTIM, in quanto l’obiettivo è quello di promuovere l’utilizzo dell’applicazione. Ricaricando sul sito ufficiale dell’operatore, o tramite altri sistemi, il cliente non riceverà dunque nessun bonus.

Si ricorda che qualsiasi ricarica effettuata per una SIM TIM determina la proroga della durata della stessa per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà ma solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

bonus ricarica 5 euro Halloween

Il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato entro 72 ore dalla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Secondo alcune testimonianze raccolte nelle edizioni precedenti, il bonus dovrebbe arrivare dopo pochi minuti dall’erogazione della ricarica.

Come metodo di pagamento si può utilizzare una carta di credito o una prepagata (Visa, MasterCard, American Express e Diners), oppure, se si vuole, si potrà scegliere di pagare anche tramite conto PayPal. Dopo aver selezionato l’importo e inserito il metodo di pagamento utilizzato, il cliente TIM potrà procedere al pagamento.

Una volta effettuata la ricarica, il cliente visualizzerà il proprio credito residuo direttamente nella pagina principale dell’app o dall’area clienti del sito, aggiornato con l’importo ricaricato e del bonus erogato.

Si ringraziano Alessandro e Filiberto per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.