Vodafone porta in Spagna il programma Happy: regali ogni Mercoledì con l’iniziativa MiercoYes


Da qualche settimana l’operatore Vodafone España, filiale spagnola di Vodafone Group, ha introdotto il programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, similmente a quanto fatto da Vodafone Italia qualche anno fa, con premi ogni settimana, in questo caso il Mercoledì.

Vodafone Happy MiercoYes

Vodafone España ha dunque deciso di prendere esempio dalla filiale italiana del gruppo Vodafone, portando nella penisola iberica il modello che i clienti italiani hanno imparato a conoscere già da qualche anno, soprattutto per quanto riguarda i regali gratuiti ogni settimana.

Il programma Happy dell’operatore spagnolo è stato lanciato il 18 Settembre 2019, e ha sostituito i “Martes de Cine”, iniziativa che regalava ogni Martedì un numero limitato di biglietti per l’ingresso al cinema.

Così come per la versione italiana, anche in questo caso ogni settimana è possibile riscattare dei regali o degli sconti con i partner dell’operatore, in maniera del tutto gratuita.

   

Invece di Happy Friday, che qui in Italia regala sconti ogni Venerdì, i clienti spagnoli di Vodafone possono partecipare all’iniziativa denominata “MiércoYes”, che si tiene ogni Mercoledì e analogamente all’Happy Friday italiano si deve utilizzare l’app di gestione dell’operatore per dispositivi mobili (Mi Vodafone), accedendo all’apposita sezione Vodafone Happy.

MiercoYes!

I regali del MiércoYes di Vodafone España possono consistere, al momento, in sconti con i partner dell’operatore, biglietti gratuiti per il cinema, prodotti Vodafone (Giga gratuiti o prodotti IoT e altro) ma soprattutto l’accesso ad eventi esclusivi sponsorizzati da Vodafone, come ad esempio dei concerti, con “esperienza premium”.

Esattamente come per gli Happy Friday italiani, i clienti spagnoli avranno 24 ore di tempo, ogni Mercoledì, per recarsi nella sezione dedicata dell’app Mi Vodafone per scoprire e riscattare il regalo proposto dall’operatore.

L’iniziativa è completamente gratuita ed è aperta a tutti clienti privati Vodafone España, sia per contratti prepagati che postpagati.

Inoltre, per i clienti spagnoli che si iscrivono al programma Happy è disponibile anche l’iniziativa denominata Happy Box, che include un catalogo di sconti con vari partner e su prodotti dell’operatore, disponibili sempre e non solo il Mercoledì.

In questo caso l’iniziativa sembrerebbe simile a Happy Black, solo che nel caso del programma spagnolo non è previsto alcun costo aggiuntivo, ma basterà essere registrati a Vodafone Happy.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.