AnteprimaRegalo Per TeVodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy: come funzionerà e quali saranno i primi premi

Dal 10 Aprile al 31 Dicembre 2017, salvo proroghe, sarà disponibile la nuova raccolta a punti Vodafone Happy, il programma che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. Dopo il comunicato pubblicato stamattina, noi di MondoMobileWeb.it, abbiamo cercato per Voi, alcuni dettagli in anteprima.

Ricordiamo che senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, le curiosità di Vodafone Happy pubblicate qui, prima del 10 Aprile 2017, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy sarà gratuita e sarà riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consentirà di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e darà la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Per partecipare dal 10 Aprile 2017 sarà possibile registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web Vodafone.it, il numero gratuito di Assistenza Clienti 42626 o recarsi presso uno dei negozi Vodafone.

Dal 10 Aprile 2017 durante l’attivazione di una nuova sim ricaricabile o abbonamento voce il cliente Vodafone potrà richiedere gratuitamente anche l’iscrizione al programma Vodafone Happy. L’iscrizione è consentita alle sole SIM voce a uso privato. Le SIM dati non possono partecipare all’iniziativa Vodafone Happy.

Per partecipare è importante che, in caso di iscrizione al programma, venga anche accettato il consenso commerciale.

I punti si chiamano sorrisi. Un euro corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni. Tutti i clienti Vodafone che si iscriveranno al programma Vodafone Happy entro il 30 Aprile 2017, riceveranno un bonus di benvenuto anch’esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di 3 anni, 200 sorrisi per chi lo è da almeno 3, 300 sorrisi per i clienti che lo sono almeno da 10. Una volta raggiunti i sorrisi necessari, il cliente Vodafone potrà richiedere i propri premi.

Tutti gli importi in fattura o le ricariche relative al numero del cliente iscritto saranno validi per l’accumulo dei punti, ad eccezione di eventuali rate di dispositivi e, per i clienti Vodafone abbonati, gli importi di tassa di concessione governativa.

In più tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, ogni venerdì, con Happy Friday, avranno un regalo dedicato sull’app My Vodafone.

Se il cliente Vodafone possiede più SIM i sorrisi verranno accumulati da ciascuna SIM separatamente. Il cliente Vodafone dovrà registrarsi per ogni SIM. I premi quindi verranno ritirati sulla base dei sorrisi accumulati sulla SIM che si decide di utilizzare e non sul totale punti accumulati da più SIM del cliente.

I clienti Vodafone potranno consulare dal 10 Aprile 2017 il catalogo completo su voda.it/happy o, se sono già iscritti al programma, nella sezione Vodafone Happy dell’App My Vodafone.

Il catalogo premi durante tutto il periodo dell’iniziativa potrà cambiare, ecco alcuni premi previsti ad Aprile e Maggio 2017:

  • 200 punti: Happy Video – Video Illimitati per 2 giorni dall’attivazione;
  • 500 punti: Happy 2GB – 2GB in 4G per 2 giorni dall’attivazione;
  • 500 punti: Rivista digitale Glamour per 6 mesi;
  • 500 punti: Happy Vodafone No Limits – minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone per 7 giorni;
  • 800 punti: Happy Giga Night – Giga illimitati in 4G ad alta velocità ogni giorno dalle 23:00 alle 7:00 per 1 settimana;
  • 800 punti: Coupon Ristoranti per 2 al prezzo di 1 – Sconto del 50% su una cena per 2 persone presso i ristoranti aderenti;
  • 1000 punti: Happy 4GB – 4GB in 4G per 7 giorni dall’attivazione;
  • 1000 punti: Happy No Limits Week – minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali per 7 giorni;
  • 1000 punti: Coupon Attrazioni per 2 al prezzo di 1 –  2 biglietti al prezzo di 1 per l’ingresso ai parchi divertimento, parchi acquatici, oasi faunistiche e musei aderenti;
  • 1000 punti: Rivista Glamour per 1 anno;
  • 1500 punti: Auricolari in Ear Stereo;
  • 1500 punti: Rivista Vanity Fair per 1 anno;
  • 2000 punti: Guida Marco Polo in formato digitale a scelta tra tante destinazioni;
  • 2500 punti: Happy 10GB – 10GB in 4G per 28 giorni;
  • 2500 punti: Happy No Limits – minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali per 28 giorni;
  • 2500 punti: Car Holder Auto – Supporto da auto Universale con placca metallica e fissaggio magnetico;
  • 2500 punti: Rivista digitale AD Architectural Digest per 1 anno;
  • 3000 punti: Coupon Hotel 2 notti al prezzo di 1 – Sconto del 50% su un soggiorno di 2 notti in camera doppia con trattamento Bed & Breakfast;
  • 4000 punti: Auricolari Bluetooth;
  • 8000 punti: Rockbox Cube Bluetooth Speaker;

L’attivazione del premio potrà essere effettuata in autonomia dal cliente Vodafone accedendo via web o sull’app alla sezione dedicata a Vodafone Happy. Gli accessori potranno essere richiesti a partire dal 22 Maggio 2017 nei Vodafone Store autorizzati.

Un ringraziamo particolare a Davide per le prime tante segnalazioni.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button