Plintron

UniPoste Mobile presenterà a Milano le nuove SIM e offerte su rete Vodafone 4G

Il 24 Ottobre 2019, a Milano, il Gruppo UniPoste SpA presenterà le sue nuove SIM UniPoste Mobile su rete Vodafone e le sue nuove promozioni, in occasione del 34° Salone del Franchising.

I visitatori interessati potranno dunque recarsi al padiglione 3, stand B43 C44 per scoprire ulteriori dettagli sui nuovi servizi dell’operatore; il Gruppo presenterà inoltre novità anche per gli altri settori in cui è attivo.

UniPoste Mobile Milano
Il programma del Gruppo UniPoste al 34° Salone Franchising Milano.

Il passaggio dalla rete 3G di TIM al 4G di Vodafone con Plintron era stato già annunciato questa estate anche nei canali social dell’azienda, che nel mercato delle telecomunicazioni opera come ATR (Air Time Reseller), vale a dire un operatore virtuale che si occupa della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, gestendone la commercializzazione con il proprio marchio.

Le SIM sono quindi sempre realizzate dall’operatore di appoggio, che nel caso di UniPoste è rappresentato da Noitel, recentemente passato alla rete di Vodafone tramite il nuovo aggregatore Plintron.

In occasione della comunicazione ufficiale del passaggio a Vodafone non sono stati forniti ulteriori dettagli ai clienti, ma il 24 Ottobre 2019 sarà possibile conoscere le principali informazioni sulle nuove offerte. In quella data verrà anche presentata la nuova SIM, la cui veste grafica rinnovata era tuttavia già presente sul sito ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

UniPoste Mobile
La nuova SIM 4G di UniPoste Mobile.

Nella comunicazione diffusa anche sui suoi canali social ufficiali, l’azienda informa di essere presente al Salone del Franchising di Milano (realizzato con il contributo della Regione Lombardia) dal 24 al 26 Ottobre 2019, presentando tutte le novità commerciali e di partnership, frutto del nuovo piano industriale 2020-2023. In occasione della Fiera, infatti, il Gruppo UniPoste presenterà le diverse aree di business: assicurazioni, finanziamenti, posta, spedizioni, viaggi, vacanze e utility.

Si ringraziano Davide, Ernesto e Giulio per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button