AnteprimaRegalo Per Te

Wind regala 100 Giga per 2 mesi ad alcuni clienti con l’attivazione di SIM aggiuntive

A partire da ieri, 18 Ottobre 2019, alcuni già clienti Wind ricaricabili selezionati stanno ricevendo un SMS che li invita a recarsi in negozio per attivare delle SIM aggiuntive ed ottenere 100 Giga in regalo per 2 mesi con l’opzione gratuita Giga Max 100.

Wind

Si tratta quindi di una nuova campagna SMS di Wind dedicata ad uno specifico target di già clienti, per promuovere l’attivazione di ulteriori SIM in negozio.

In questo modo, chi attiverà una SIM aggiuntiva riceverà su quest’ultima l’opzione aggiuntiva gratuita denominata Giga Max 100, che prevede un bundle di 100 Giga di traffico dati valido per 2 mesi dall’attivazione. Al termine dei 2 mesi (63 giorni) l’opzione si disattiva automaticamente.

Il rivenditore Wind potrebbe proporre, sulla SIM aggiuntiva, l’attivazione di un’offerta tramite un catalogo di promozioni “consigliate” nell’ambito di questa iniziativa.

Ecco la lista delle offerte che potrebbero essere suggerite contestualmente all’attivazione della nuova SIM: All Inclusive Easy Pay; All Inclusive Young Easy Pay; All Inclusive Senior Easy Pay; All Inclusive Smart Easy Pay; Noi tutti Unlimited; Call Your Country Super; Call Your Country Premium; Call Your Country Speciale Cina; Call Your Country Speciale Pakistan; Call Your Country Speciale Nigeria; Call Your Country Speciale Romania; Internet 20 Giga Easy Pay; Internet 50 Giga Easy Pay; Giga International.

Il cliente Wind potrà comunque decidere di richiedere un’offerta differente da quella proposta, in base alle proprie esigenze: infatti, l’attivazione di una delle offerte consigliate dal rivenditore non è vincolante.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

100 Giga

La SIM aggiuntiva potrà essere attivata sia con un nuovo numero, sia effettuando la portabilità da altro operatore. Sarà comunque necessario pagare al rivenditore il costo di attivazione della SIM e quello relativo all’offerta scelta.

Queste iniziative sono estese anche ad alcuni già clienti Wind che pur non ricevendo alcuna comunicazione, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Una volta attivata la SIM Wind aggiuntiva, verrà successivamente inviato un SMS che ha come mittente il numero 40400, a cui il cliente dovrà rispondere entro la data indicata per ottenere l’opzione gratuita Giga Max 100.

Per fruire dell’opzione sarà comunque necessario attendere l’SMS di conferma. L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive.

Wind Giga Max 100 non è compatibile con le opzioni 100 Giga Max, 100 Giga Special Edition, Summer 100 Giga, altre Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

Superati i Giga inclusi, il cliente Wind continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo extrasoglia dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con Giga Max 100 si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 kbps.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.