Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte OnLine

Wind Call Your Country Super On Line Edition a 9,99 euro al mese con attivazione gratuita

E’ ancora disponibile, fino a nuove comunicazioni, Call Your Country Super On Line Edition, l’opzione tariffaria proposta dal brand arancione dell’operatore congiunto Wind Tre per i clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

L’offerta in questione è attivabile online, attraverso un’apposita pagina dedica del sito ufficiale del gestore telefonico (ecco il link diretto), cliccando sulla voce “Acquista” e inserendo i dati anagrafici richiesti.

Wind Call Your Country Super On Line Edition si costituisce di un bundle composto 40 Giga di traffico dati nazionale, 250 minuti verso i 48 Paesi, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e minuti illimitati verso Wind. Il tutto al prezzo mensile di 9,99 euro con addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti che la attivano online (sia in portabilità che con nuovo numero), è in promozione a 0 euro anziché 19 euro con SIM attiva per 24 mesi, sia in modalità full online che pick&pay. I recessi o passaggi ad altri operatori (precedenti alla scadenza dei 2 anni), comportano l’addebito dei 19 euro sul credito residuo, che però non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva.

Ricapitolando quindi, il cliente che desidera sottoscrivere l’offerta in questione deve sostenere un costo iniziale ammontante a 19,99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM Ricaricabile e 9,99 euro del primo mese anticipato. Il contributo di attivazione è infatti, come detto, gratuito.

Call Your Country Super On Line Edition include, senza costi aggiuntivi, i servizi di Hotspot (per usare il traffico internet dell’offerta anche con altri device colle in Wi-Fi), Segreteria Telefonica (ascoltabile digitando gratuitamente il 4200 dallo smartphone in Italia e in Unione Europea) e SMS MyWind (per essere rimanere informati sulle chiamate ricevute a telefono spento, irraggiungibile o occupato).

Si specifica che l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS contenente il testo “CYC SMART NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo; e che passando ad un’opzione tariffaria con il servizio SMS MyWind non incluso, se attivo, questo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi a settimana.

I 250 minuti per l’estero sono utilizzabili per chiamare fissi e mobili dei seguenti Paesi: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Wind Call

I minuti verso i numeri Wind sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Superati i minuti nazionali inclusi, è prevista la tariffazione al secondo (senza scatto alla risposta) di 29 centesimi di euro al minuto. Al termine dei minuti verso l’estero o per i Paesi non inclusi si applicheranno invece le tariffe previste dall’offerta, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta.

Superati i Giga inclusi nell’offerta, si continua a navigare a velocità ridotta fino a massimo 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Le chiamate verso i prefissi mobili (0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098) della rete Kyivstar Ucraina sono tariffate a 6 centesimi di euro al minuto, quelle verso gli altri prefissi ucraini sono tariffate a 18 centesimi di euro al minuto. Inoltre, le tariffe verso l’estero non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island.

Nei paesi dell’Unione Europea il cliente può utilizzare la propria offerta senza costi aggiuntivi nell’ambito di viaggi occasionali e nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo. Come previsto però dal Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del bundle dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.

Il traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati o fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Gli SMS nazionali ed Extra UE sono tariffati a 10 centesimi di euro ciascuno, mentre quelli verso i Paesi UE sono tariffati a 0,07320 di euro cadauno.

Qualora dovesse capitare che alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, sarà possibile usufruire in anticipo del traffico incluso nella propria offerta, per due giorni (fino alle ore 23:59 del giorno successivo) a 99 centesimi di euro. Al termine dei due giorni di fruizione del servizio, se il credito continua ad essere insufficiente, la SIM resterà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo della propria offerta. Non è previsto l’anticipo del traffico per coloro che hanno attivo o attiveranno il servizio Autoricarica. Trattasi di una modalità disponibile soltanto una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti.

Infine, si rammenta che l’offerta è incompatibile con le altre Call Your Country, Noi International e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA, ad eccezione di Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Internet 20Giga, Internet 50Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, 100GIGA di Fibra1000 e Telefono Incluso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close