Offerte per tuttiPlintron

Neitop Mobile lancia le offerte Step e Xplore su rete Vodafone 4G. Ritorna il piano base Fire 00

Dall’11 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte tariffarie Step Netoip e Xplore Netoip e la tariffa a consumo Fire 00 per tutti i nuovi e già clienti Netoip Mobile che utilizzeranno l’operatore virtuale di telefonia mobile ATR Netoip Mobile.

Netoip

Step Netoip offre 300 minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico dati in 2G, 3G, 4G su rete Vodafone (velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload) al costo di 2,99 euro al mese.

Xplore Netoip offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 2G, 3G, 4G su rete Vodafone (velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload) al costo di 9,99 euro al mese.

Come è già possibile notare dal nome, le nuove offerte Netoip sono praticamente identiche alle 2 opzioni tariffarie proposte dall’operatore mobile virtuale Noitel dal momento in cui è passato alla rete Vodafone 4G tramite il nuovo aggregatore Plintron

Questo succede poiché Neitop Mobile si appoggia a Noitel, operando come Air Time Reseller (ATR), ovvero una gamma di virtuale che si occupa della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, gestendo la commercializzazione con il proprio marchio e l’assistenza clienti, mentre le SIM sono realizzate dall’operatore di appoggio. Non è possibile richiedere portabilità del proprio numero se si proviene da NoiTel.

Le offerte Netoip prevedono un contributo di attivazione di 5 euro con 5 euro di credito bonus ai cui bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM Netoip Mobile pari a 15 euro e il primo mese anticipato dell’eventuale canone previsto.

Il piano base Fire 00 prevede una tariffa a consumo di 10 centesimi al minuto di euro verso tutti i numeri nazionali. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato. 1 centesimo di euro per ogni MB consumato. Gli scatti sono anticipati di 1 secondo e le sessioni dati anticipate di 10kb. Il costo iniziale da sostenere se si attiva il piano Fire 00 è di 20 euro con 5 euro di credito bonus disponibile.

L’offerta non prevede vincoli, infatti non sono previsti né costi di disattivazione né rimborsi in caso di disattivazione anticipata entro i 12 mesi.

In caso di esaurimento del bundle incluso o di credito insufficiente, si pagherà a consumo secondo il piano base.

I Giga inclusi nelle nuove offerte tariffarie si consumano a scatti anticipati di 64Kb e sono validi per il traffico dati 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, 3G e 2G. Mentre, i minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e tariffati a scatti anticipati di 30 secondi.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. E’ previsto il limite mensile di 1 Giga in Roaming UE nell’offerta Step e 4 Giga in Roaming UE nell’offerta Xplore.

Nessuna comunicazione per quanto riguarda i già clienti, i quali, però, devono sostituire la loro vecchia SIM, richiedendo una portabilità interna o cambiando operatore, entro il 31 Dicembre 2019, pena disattivazione della SIM con conseguente perdita del proprio numero telefonico.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

Aggiornamento 22 Ottobre 2019 19:52 – L’offerta Xplore Netoip nel sito ufficiale di Netoip Mobile adesso viene riportata al costo di 10 euro al mese. Nei documenti di trasparenza tariffaria il prezzo è rimasto di 9,99 euro al mese. Nessuna variazione dei contenuti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.