Wind All Inclusive Senior Online: Giga, minuti e SMS per gli over 60 con attivazione gratis

Share

Da qualche tempo, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre permette ai nuovi clienti over 60 di acquistare l’offerta completa All Inclusive Senior Online con contributo di attivazione gratuito.

Sul sito ufficiale dell’operatore, infatti, è possibile attivare l’opzione tariffaria All Inclusive Senior Online (ecco il link diretto) con 2 Giga di traffico dati, 200 SMS verso tutti e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

La versione online prevede lo stesso bundle e prezzo di quella disponibile nei negozi entro il 27 Ottobre 2019, con la differenza che il costo di attivazione è in promo a 0 euro invece di 6,99 euro per i nuovi clienti nativi o in portabilità che acquistano o prenotano l’offerta online.

Nei negozi, invece, il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 21,99 euro con SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. E’ disponibile anche per i già clienti con un contributo cambio offerta di 19,99 euro.

In più, al contrario di All Inclusive Senior Online, nei punti vendita autorizzati, è possibile scegliere di addebitare l’offerta anche su carta di credito, conto corrente o carte conto abilitate. In questo caso, l’offerta prevederà 5 Giga di traffico dati mensili invece di 2 Giga standard, previsti con addebito su credito residuo, al prezzo invariato di 9,99 euro al mese.

In caso di acquisto online, dunque, il costo iniziale da sostenere per il nuovo cliente Wind sarà pari a 19,99 euro di cui 10 euro come costo per una nuova SIM e 9,99 euro come primo mese anticipato con contributo di attivazione gratuito.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Superato il bundle di SMS inclusi, si paga la tariffa a consumo di 29 centesimi di euro cadauno.  Al superamento dei Giga disponibili la navigazione si blocca, salvo eventuali opzioni  dati aggiuntive.

In caso di credito insufficiente, i clienti Wind potranno usufruire in anticipo del traffico incluso nella propria offerta per due giorni fino alle ore 23:59 del giorno successivo al costo di 0,99 euro.  Al termine dei due giorni di fruizione del servizio, se il credito continua ad essere insufficiente, la SIM resterà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. Per evitare l’addebito di tale costo, il cliente può attivare l’offerta con Easy Pay.

All Inclusive Senior include, senza costi aggiuntivi, i servizi di Hotspot, Segreteria Telefonica e SMS MyWind. E’ compatibile con l’opzione Telefono Incluso, solo su un set ristretto di terminali, mentre è incompatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, offerte internet wind.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite, in questo caso, di 3 Giga al mese per il traffico dati. In caso di superamento del traffico internet in UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a singolo KB fino al 31 Dicembre 2019 (IVA inclusa).

All Inclusive Senior si rinnova automaticamente ogni mese con un costo di 9,99 euro a partire dalla data di attivazione. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone, migrazioni verso NEXT: nuovo scaglione di clienti mobile coinvolto a Maggio 2024

Anche in questi giorni di metà Maggio 2024, un nuovo gruppo di clienti di rete…

18 Maggio 2024

Very Mobile: nuova scadenza per il portafoglio online, continua Very 5,99 per nuovi numeri

Per i nuovi clienti dell'operatore semivirtuale Very Mobile, il portafoglio offerte con le Promo Flash!…

18 Maggio 2024

Sky Wifi con Sky TV e Sky Sport in sconto per 18 mesi: promo fino al 31 Maggio 2024

In questi giorni, per le nuove attivazioni online e su canale telefonico, l’offerta di rete…

18 Maggio 2024

Very Mobile chiude il suo forum ufficiale, il nome Pianeta Very rimane per la pagina di supporto

Very Mobile, operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison (Wind Tre S.p.A.), in questi giorni ha…

18 Maggio 2024

Kena, novità in arrivo: VoLTE su tutti i device, offerte 5G e EcoSIM di dimensione ridotta?

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, potrebbe rendere disponibili nelle prossime settimane alcune…

18 Maggio 2024

Free Mobile, in Francia VoLTE incluso in tutte le offerte. Cosa farà Iliad in Italia?

Da alcuni mesi, l'operatore francese del Gruppo Iliad, Free Mobile, ha esteso la compatibilità del…

18 Maggio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie