Offerte OnLineOfferte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBack

Wind per i clienti etnici: Call Your Country Erasmus, Super On Line Edition ed altre offerte

In queste ultime ore, Wind ha aggiornato la propria home page con l’introduzione della nuova offerta per i clienti stranieri Call Your Country Super On Line Edition, ma le novità non finiscono qui.

Come detto in anteprima assoluta qualche giorno fa, nei negozi Wind, le offerte della gamma Call Your Country sono state aggiornate con l’aggiunta di più Giga in caso di addebito Easy Pay.

Da qualche ora, inoltre, sul sito ufficiale dell’operatore, è possibile attivare la Call Your Country Super On Line Edition (ecco il link diretto) con 40 Giga di traffico dati nazionale, 250 minuti verso i 48 Paesi, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e minuti illimitati verso Wind al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

La Call Your Country Super con addebito su credito residuo, nei negozi Wind, prevede un bundle dati di 20 Giga mensili, mentre, attivando l’offerta online il cliente vedrà raddoppiarsi il traffico internet, per un totale di 40 Giga al mese.

Tutti coloro che attivano una nuova SIM Ricaricabile, con o senza richiesta di portabilità, in abbinamento all’offerta Call Your Country Super On Line Edition sul sito Wind, potranno usufruire del costo di attivazione gratuito, sia in modalità full online che pick&pay.

Con quest’ultima modalità, i nuovi clienti possono prenotare l’offerta sul sito, per poi ritirare ed attivare la SIM in negozio. Al termine del processo di prenotazione online, il cliente riceverà via email il riepilogo dell’offerta insieme ad un codice di prenotazione che servirà, insieme ad un documento di riconoscimento valido, al codice fiscale e alla SIM dell’operatore di provenienza (in caso di portabilità), a completare l’attivazione presso un Negozio Wind. Il tutto dovrà avvenire entro la data di scadenza indicata nella prenotazione.

Call Your Country Super On Line Edition è riservata ai soli clienti con cittadinanza straniera che, al momento dell’attivazione, ne diano prova mediante codice fiscale. Per i nuovi clienti l’attivazione è di 0 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 19 euro scontati saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva.

Dunque, per attivare la Call Your Country Super On Line Edition, il costo iniziale da sostenere sarà pari a 19,99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM e 9,99 euro come primo mese anticipato con contributo di attivazione gratuito.

Call Your Country Super On Line Edition include, senza costi aggiuntivi, i servizi di Hotspot, Segreteria Telefonica e SMS MyWind.

L’offerta è incompatibile con le altre offerte Call Your Country, Noi International e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA, ad eccezione di Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Internet 20Giga, Internet 50Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, 100GIGA di Fibra1000 e Telefono Incluso. I costi saranno scalati dal credito.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CYC SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

In questo periodo, disponibile fino al 31 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, Wind permette di attivare un’offerta dedicata agli studenti stranieri che vengono in Italia a studiare, denominata Call Your Country Erasmus. Quest’ultima prevede, al costo di 69,99 euro per 6 mesi: 50 Giga di traffico dati nazionale, 250 minuti verso 48 Paesi e chiamate illimitate in Italia. Dal 7° mese in poi, si rinnoverà al costo di 14,99 euro al mese.

Per attivarla, lo studente Erasmus dovrà presentarsi presso un punto vendita Wind presentando il coupon presente nel flyer dedicato alla promo. Il costo di attivazione è gratuito.

Call Your Country Erasmus è compatibile con l’ offerta Fibra 1000 e con Porta i tuoi Amici. Non è compatibile con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione degli Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA e Giga per te.

Infine, in questi giorni di inizio Ottobre, Wind proporrà delle offerte dedicate ad alcuni suoi ex clienti selezionati di nazionalità bengalese e pakistana, i quali saranno invitati a recarsi presso un negozio Wind per attivare rispettivamente Call Your Country 50 Bangladesh LE e Call Your Country 50 Pakistan LE.

Ecco il testo dell’SMS inviato agli ex clienti Wind di nazionalità bengalese selezionati:

A special offer just for you! For only 8.99E per month, you can get 50 GB, 100 minutes to Bangladesh, 500 minutes to Italy and UNLIMITED calls to Wind numbers! Visit www.wind.it/cyc50bangladesh/and hurry to our stores by 08/10 to activate the new Call Your Country 50 Bangladesh!”. 

“Solo per te un’offerta speciale! A soli 8,99E. al mese puoi avere 50 GIGA, 100 minuti verso il Bangladesh, 500 minuti verso Italia e chiamate ILLIMITATE verso Wind! Visita www.wind.it/cyc50bangladesh/ e corri nei nostri negozi entro il 08/10 per attivare la nuova Call Your Country 50 Bangladesh!”

Call Your Country 50 Bangladesh LE prevede minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso tutti in Italia, 100 minuti verso il Bangladesh e altri 47 Paesi insieme a 50 Giga di traffico nazionale al costo di 8,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 4,99 euro invece di 14,99 euro per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo. Come specificato all’interno dell’SMS informativo, si potrà attivare l’offerta dedicata entro l’8 Ottobre 2019, salvo eventuali riproposizioni.

Ecco invece il messaggio inviato agli ex clienti Wind di nazionalità pakistana:

“A special offer just for you! For only 8.99E per month, you can get 50 GB, 100 minutes to Pakistan, 500 minutes to Italy and UNLIMITED calls to Wind numbers! Visit www.wind.it/cyc50pakistan/ and hurry to our stores by 08/10 to activate the new Call Your Country 50 Pakistan!”

“Solo per te un’offerta speciale! A soli 8,99E. al mese puoi avere 50 GIGA, 100 minuti verso il Pakistan, 500 minuti verso Italia e chiamate ILLIMITATE verso Wind! Visita www.wind.it/cyc50pakistan/ e corri nei nostri negozi entro il 08/10 per attivare la nuova Call Your Country 50 Pakistan!”

Call Your Country 50 Pakistan LE prevede minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso tutti in Italia, 100 minuti verso il Pakistan e altri 47 Paesi insieme a 50 Giga di traffico nazionale al costo di 8,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 4,99 euro invece di 14,99 euro per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo. Come specificato all’interno dell’SMS informativo, si potrà attivare l’offerta dedicata entro l’8 Ottobre 2019, salvo eventuali riproposizioni.

Per attivare una delle due offerte dedicate, il cliente dovrà richiedere la portabilità del numero, sul quale ha ricevuto il contatto SMS, su nuova SIM Ricaricabile. Le due offerte sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici, SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind, Telefono Incluso, ad eccezione di alcuni device.

Per tutte le offerte Call Your Country elencate, i minuti verso l’Estero sono utilizzabili verso fissi e mobili dei seguenti Paesi: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Al termine dei minuti verso l’estero o per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe previste dall’offerta, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta.

I minuti verso i numeri Wind sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. Gli SMS nazionali ed Extra UE sono tariffati a 10 centesimi di euro ciascuno, mentre quelli verso i Paesi UE sono tariffati a circa 7 centesimi di euro cadauno.

Il traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati o fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Superati i Giga a disposizione, il cliente potrà continuare a navigare a velocità ridotta fino a massimo 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

In caso di credito insufficiente, i clienti Wind potranno disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta per due giorni (fino alle ore 23:59 del giorno successivo) al costo di 0,99 euro. Al termine dei due giorni di fruizione del servizio, se il credito continua ad essere insufficiente, la SIM resterà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo della propria offerta. Non è previsto l’anticipo del traffico per coloro che hanno attivo o attiveranno il servizio Autoricarica.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.