Wind: nuovi sconti con il lunedì di WinDay. Tutti i premi dal 14 al 20 Ottobre 2019


Dal 14 al 20 Ottobre 2019 Wind proporrà una nuova serie di sconti dedicati ai suoi clienti di rete mobile e rete fissa iscritti al programma di fidelizzazione WinDay. Per partecipare il cliente deve registrarsi e accedere nella sezione WinDay all’interno dell’app ufficiale MyWind.

Oggi, Lunedì 14 Ottobre 2019, il programma WinDay del brand Wind propone ai suoi clienti uno sconto del 10% su una selezione di prodotti del sito E-Price, da utilizzare entro il 28 Ottobre 2019, o uno sconto di 10 euro nei negozi e sul sito di Marionnaud, da utilizzare entro il 27 Ottobre 2019.

Confermate le indiscrezioni della settimana scorsa di MondoMobileWeb. Lo sconto di Marionnaud è valido a fronte di una spesa minima di 30 euro. Nello sconto di ePrice sono escluse le spese di spedizione. La promozione di ePrice è valida fino al 28 Ottobre 2019, salvo esaurimento scorte.

WinDay 14 Ottobre

Invece, da domani 15 Ottobre 2019, dopo l’iniziativa Crazy Store per l’acquisto online di un tostapane KitchenAid scontato, ritornerà nuovamente uno sconto da riscattare nei negozi Wind per l’acquisto di un prodotto.

   

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, dal 15 Ottobre 2019 sarà possibile recarsi in un negozio dell’operatore per acquistare lo smartphone Samsung Galaxy A10 al prezzo di 129,90 euro anziché 159,90 euro, per uno sconto di 30 euro.

Per quanto concerne invece il concorso del Mercoledì con WinDay, come anticipato, sarà possibile vincere una delle dieci Sony PS4 Pro da 1TB di memoria interna e di colore nero. La console supporta la risoluzione 4K ed è dotata di tecnologia HDR (High Dynamic Range).

Per finire, dal Giovedì alla Domenica i clienti potranno ricevere un voucher per andare al cinema con la formula 4×2.

Come sempre, il cliente dovrà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato, per richiedere il voucher che potrà essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Alcuni clienti che non hanno partecipato al premio del lunedì, potranno riprovarci sabato 19 Ottobre 2019.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.