Wind: nuovi sconti con il lunedì di WinDay. Tutte le iniziative dal 7 al 13 Ottobre 2019


Oggi, Lunedì 7 Ottobre 2019, il programma WinDay del brand Wind propone ai suoi clienti un buono sconto sui prodotti 101Caffè, che si affianca alle altre iniziative della seconda settimana del mese.

Il regalo odierno rende disponibile un codice sconto del valore di 5 euro, da utilizzare su una spesa minima di 30 euro su tutti i prodotti 101Caffè, ad esclusione delle macchine. L’offerta è valida fino al 21 Ottobre 2019 ed è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso.

Per ottenere lo sconto, il cliente dovrà semplicemente selezionare i prodotti dallo shop ufficiale di 101Caffè, inserirli nel suo carrello e aggiungere il codice nella sezione apposita.

Si segnala che le spese di spedizione non sono incluse, ma il sito evidenzia che la spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a 50 euro (mentre l’ordine minimo per applicare il coupon è di 30 euro).

   

Altri clienti potrebbero invece ottenere uno sconto sui biglietti per Mirabilandia, acquistabili al prezzo di 20,90 euro.

Così facendo, nel periodo di Halloween si potranno risparmiare 17 euro per l’acquisto dei biglietti sulla tariffa adulto e 9 euro sulla tariffa bambino rispetto al prezzo standard alle casse del parco.

La promozione è valida per l’acquisto di un massimo di 4 biglietti nel periodo compreso tra il 7 Ottobre e il 3 Novembre 2019.

Secondo alcune indiscrezioni, lunedì successivo alcuni clienti potrebbero ricevere uno sconto del 10% su una selezione di prodotti del sito E-Price, da utilizzare entro il 28 Ottobre 2019, o uno sconto di 10 euro nei negozi e sul sito di Marionnaud, da utilizzare entro il 27 Ottobre 2019.

WinDay

Nella giornata di domani, martedì 8 Ottobre 2019, WinDay permetterà ai clienti di continuare ad acquistare online il tostapane KitchenAid già messo a disposizione la settimana scorsa con l’iniziativa Crazy Store in partnership con Jakala. Il prodotto può essere acquistato al prezzo di 49,90 euro, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino standard.

L’acquisto può essere completato con carta di credito e le spese di spedizione sono incluse. Il tostapane in questione dispone di funzioni di scongelamento e differenti gradi di doratura ed è dotato di due scomparti larghi 3,8 centimetri. La struttura è interamente in metallo e la potenza è di 1100W.

WinDay

Per quanto concerne invece il concorso del Mercoledì con WinDay, come anticipato, nella seconda settimana di Ottobre 2019 sarà possibile vincere un viaggio in Lapponia con una visita al villaggio di Babbo Natale, valido per due adulti e due  bambini di età non superiore ai 12 anni.

Per finire, dal Giovedì alla Domenica i clienti potranno ricevere un voucher per andare al cinema con la formula 4×2.

Come sempre, il cliente dovrà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato, per richiedere il voucher che potrà essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.