Offerte Per Te

Wind lancia nuove offerte ad personam Giga per Te e All Inclusive per Te fino a 60 Giga

A partire da oggi, 24 Settembre 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha deciso di lanciare delle nuove iniziative dedicate alla sua Customer Base (già clienti) riguardanti le offerte Giga per Te e All Inclusive per Te.

Per quanto riguarda le offerte speciali All Inclusive Per Te sono stati introdotti 3 nuovi piani da 40 Giga (estesi a 60 GB con Easy Pay): 500 SMS, minuti illimitati e 40 Giga (+20 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro o 14,99 euro al mese oppure 500 SMS, 500 minuti e 40 Giga (+20 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese.

Continueranno ad essere proposti, fino al 21 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, anche gli altri 9 piani già presenti nei mesi scorsi:

  • 500 SMS, 500 minuti e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 SMS, 500 minuti e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 SMS, 500 minuti e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati 30 Giga (+15 Giga con Easy Pay) a 13,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati 60 Giga 16,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati 100 Giga 19,99 euro al mese.

Tutte le offerte All Inclusive per Te prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro, ad esclusione delle offerte con 60 e 100 Giga, caratterizzate da un contributo di attivazione di 4,99 euro.

E’ previsto l’addebito su credito residuo, ma nel caso di addebito su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate (Easy Pay) saranno disponibili fino a 20 Giga in più al mese per tutte le offerte, ad eccezione di quelle da 60 e 100 Giga, per le quali il vantaggio è l’azzeramento del costo di attivazione.

In caso dell’attivazione con variante Easy Pay, il rinnovo avverrà in maniera automatica ogni mese con addebito direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono però utilizzabili per l’attivazione del servizio di rateizzazione.

Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione, in quanto l’offerta si rinnova ogni mese solare, dunque il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione.

Le All Inclusive per Te con costo mensile maggiore o uguale a 9,99 euro sono disponibili anche nella versione Easy Pay Free per consentire l’attivazione in un unico ordine sia del cambio offerta che l’attivazione del Telefono Incluso, il servizio Wind che permette di rateizzare nuovi dispositivi.

Per le All Inclusive per Te, superati i minuti si applica la tariffa di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta. Gli SMS extrasoglia sono tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno, invece, esauriti i Giga la navigazione si blocca.

Le suddette offerte non sono compatibili con le altre offerte All Inclusive, Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming Ue di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso). Possono condividere i Giga della SIM Dati dell’offerta Wind Family e sono valide in Italia e UE con modalità previste da Regolamentazione 2016/2286.

Giga per Te sono delle opzioni dati da aggiungere all’offerta attiva per incrementare i Giga a disposizione da parte del già cliente Wind. Da oggi, 24 Settembre 2019, saranno proposti due nuovi add on: 20 Giga per Te a 9,99 euro al mese e 50 Giga per Te a 14,99 euro al mese.

Continueranno ad essere proposte, fino al 21 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, anche le altre 6 varianti: 3 Giga per Te a 2 o 4 euro al mese; 4 Giga per Te a 3 euro al mese; 5 Giga per Te a 4 euro al mese; 6 Giga per Te a 5 o 6 euro al mese; 10 Giga per Te a 5 o 7 euro al mese e 20 Giga per Te a 10 euro al mese.

Tutte le offerte Giga per Te prevedono il rinnovo automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Il bonus dati si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente. È possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM.

Superati i Giga inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con Giga per Te si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s.

In più, i Giga previsti dalle opzioni sono da considerarsi incrementali per quanto concerne il computo del bundle dati utilizzabili in Unione Europea, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile.

Le opzioni Giga per Te non sono compatibili con altre offerte Giga per Te, Personal GIGA, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids.

Le offerte All Inclusive per Te e Giga per Te, valide fino al 21 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, sono ad personam, ovvero non attivabili da tutti i clienti Wind, ma solo da coloro che ne ricevono apposita comunicazione. Nulla vieta, però, ai clienti che non hanno ricevuto alcuna offerta su misura, di recarsi spontaneamente presso un negozio Wind al fine di verificare l’esistenza di eventuali promo dedicate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.