Tiscali è il nuovo Training Sponsor principale del Cagliari Calcio


Il Cagliari Calcio ha annunciato la definizione di un accordo con l’operatore di rete fissa e di rete mobile virtuale Tiscali, che sarà il nuovo Training Sponsor principale all’interno delle maglie di allenamento della squadra.

Lo ha reso noto proprio il club calcistico che milita attualmente nella Serie A TIM italiana, tramite un comunicato stampa pubblicato oggi, 14 Settembre 2019.

Tiscali, insieme all’altro sponsor (11 Travel Group), accompagnerà quindi il Cagliari Calcio durante tutta la stagione sportiva 2019/2020 in qualità di Training Sponsor.

I loghi delle due realtà sarde saranno presenti nelle divise di allenamento della squadra: Tiscali, operatore nel settore delle telecomunicazioni in Italia, sarà il main sponsor.

   

Mario Passetti, Direttore Generale del Cagliari Calcio, ha commentato:

Per noi è un piacere lavorare nuovamente assieme ad un’azienda come Tiscali, eccellenza sarda, tra le più prestigiose società nell’ambito delle telecomunicazioni. Oltre la partnership, ci lega un rapporto di amicizia che questo accordo va a consolidare. Saluto con piacere l’ingresso tra i nostri partner di 11 Travel Group, una giovane società di successo che con intraprendenza è riuscita a estendere il suo business oltre i confini dell’Isola: lavoreremo per contribuire ad accrescere ulteriormente la loro visibilità, anche all’estero.

Tiscali

Soddisfatta anche Cristiana Mura, Responsabile Marketing di Tiscali, che ha dichiarato:

Siamo entusiasti di riprendere la nostra collaborazione con il Cagliari in qualità di main training sponsor e di accompagnare la squadra con il nostro nuovo logo. Oggi più che mai Tiscali ritiene fondamentale confermare il forte legame con il territorio e con una realtà, come quella del Cagliari Calcio, che valorizza tutta la Sardegna e infonde passione nel cuore di tanti sardi e e non solo.

Come detto, insieme a Tiscali, sulle maglie di allenamento del Cagliari sarà presente anche il logo di 11 Travel Group, tour operator specializzato in eventi sportivi, musicali e aziendali, in qualità di second sponsor.

Il club calcistico sardo ha iniziato già dallo scorso anno a dare visibilità ai suoi partner nelle maglie usate dai calciatori rossoblù in occasione degli allenamenti: un’attività che dunque proseguirà anche nel corso di questa stagione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.