Offerte Last MinuteTim

Tim regala oggi 5 euro di ricarica con la Promo dell’App MyTim

Oggi 29 Agosto 2019 ritorna l’appuntamento con la promozione temporanea dedicata a chi effettua delle ricariche telefoniche all’interno dell’App MyTIM.

Infatti, oggi dalle 00:00 alle 23:59 ore italiane, i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 15 euro dall’app ufficiale MyTIM riceveranno 5 euro di credito bonus in omaggio con la promo Ricarica Online.

Tim Promo

La promozione giornaliera temporanea di TIM è dedicata a tutti i clienti che vorranno ricaricare dall’App MyTIM.

Per ottenere, dunque, la ricarica bonus sarà sufficiente accedere all’App MyTIM (o scaricarla gratuitamente dagli store Apple e Google per chi non ne disponesse ancora) ed effettuare una ricarica di almeno 15 euro tramite carta di credito o prepagata (Visa, MasterCard, American Express e Diners) oppure tramite il proprio conto PayPal.

Fatto ciò, il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato entro tre giorni dalla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile.

Secondo alcune testimonianze raccolte nelle edizioni precedenti, il bonus omaggio di 5 euro arriva dopo pochi minuti dall’erogazione della ricarica.

La promo in questione vale solo per le ricariche su MyTIM, in quanto mira a promuovere l’utilizzo dell’applicazione. Ricaricando sul sito ufficiale dell’operatore, o tramite altri sistemi, il cliente Tim non riceverà dunque nessun bonus.

L’App MyTIM è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Con MyTIM il cliente  potrà controllare dal proprio smartphone le sue linee mobili e fisse, dopo aver effettuato l’accesso.

Per le linee mobili, il cliente potrà visualizzare il credito residuo, i contatori del proprio bundle e i servizi attivi sulla linea. Inoltre, il consumatore può appunto decidere di ricaricare in qualsiasi momento con carta di credito e Paypal oppure utilizzando una scratch card RicariCard. La promozione odierna non è valida se il cliente decide di ricaricare dall’App MyTIM utilizzando una propria RicariCard.

I tagli di ricarica che permettono di ottenere il bonus omaggio sono tre, e più precisamente quelli da 15 euro, 25 euro e 50 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.