AnteprimaOfferte per tuttiVodafone

Vodafone: le offerte solo dati Summer Pack continuano anche a Settembre 2019

Continuano fino al 30 Settembre 2019, salvo eventuali proroghe, le offerte dati Summer Pack Giga In & Out e Summer Pack Total Giga con Mobile Wi-Fi incluso.

Giga In&Out ricaricabile offre 20 Giga al mese al costo mensile di 10 euro con rinnovo automatico ogni mese, mentre la Total Giga ricaricabile ha un costo iniziale di 39 euro e offre 100 Giga in 4G per 3 mesi, al termine dei quali si disattiva in automatico. In questo secondo caso, dunque, la validità dell’offerta è di 90 giorni e non sono previsti rinnovi mensili.

Entrambe le offerte possono essere acquistate ancora fino al 30 Settembre 2019 (salvo eventuali altre proroghe) con il pacchetto Summer Pack che include anche un Vodafone Mobile Wi-Fi incluso.

Summer Pack dati

Nello specifico, Giga In & Out Summer Pack con Vodafone Mobile Wi-Fi e primo mese incluso è proposto al prezzo di 35 euro al mese invece di 37 euro, con la promo Limited Edition, e include 20 Giga di traffico dati in 4G.

Invece, la Total Giga Summer Pack con Vodafone Mobile Wi-Fi è proposta ancora al prezzo di 50 euro, e offre 100 Giga di internet in 4G validi per la durata di tre mesi, al termine dei quali la Total Giga si disattiva in automatico.

I Giga inclusi in entrambe le offerte possono essere utilizzati sul territorio nazionale e in Europa, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Per l’attivazione di entrambe le offerte Summer Pack, è previsto per i nuovi clienti un costo di attivazione di 3 euro; in caso di attivazione da parte di già clienti, occorrerà invece pagare un costo di 19 euro.

Vodafone Huawei P Smart 2019 Rate

Il Vodafone Mobile Wi-Fi sopra citato è un dispositivo portatile e compatto che permette di navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload e di connettere fino a dieci dispositivi contemporaneamente, tra smartphone, tablet e PC.

Nello specifico, le dimensioni sono di 96.8×58.0×12.8 millimetri e il peso è di circa 75 grammi. La tipologia di Sim necessaria è la Micro SIM. Inoltre, secondo quanto dichiarato da Vodafone, la durata della batteria del device è pari a massimo 6 ore. In confezione è anche presente un alimentatore e un cavo Micro USB.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button