Vodafone: nuove Total Giga e Giga In & Out ricaricabili con Summer Pack 2019. Mobile Wi-Fi incluso


Dopo aver modificato dal 13 Maggio 2019 le offerte dati in abbonamento, Vodafone è in procinto di lanciare, in occasione del periodo estivo, una nuova promozione denominata Summer Pack, che si applica alle offerte dati ricaricabili Total Giga e Giga In & Out, le quali subiranno dei cambiamento rispetto alle attuali versioni.

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, le offerte dati ricaricabili di Vodafone, denominate Total Giga e Giga In&Out, erano state prorogate senza variazioni fino al 19 Maggio 2019, e attualmente prevedono rispettivamente 20 Giga di internet in 4G a 15 euro al mese e 50 Giga da utilizzare durante il giorno e 50 Giga di notte (dalle ore 00:00 alle 08:00), con due contatori separati, al costo mensile di 30 euro.

Invece, a partire dal 20 Maggio 2019, saranno introdotti alcuni cambiamenti alle offerte dati ricaricabili in questione.

Giga In&Out ricaricabile manterrà lo stesso bundle di 20GB al mese ma avrà un nuovo costo mensile di 10 euro, inferiore rispetto agli attuali 15 euro. L’offerta si rinnoverà in automatico ogni mese.

   

La nuova versione di Total Giga ricaricabile avrà invece un costo iniziale di 39 euro con un bundle di 100 Giga di internet in 4G validi per 3 mesi, al termine dei quali l’offerta si disattiva automaticamente. L’offerta e il relativo bundle hanno quindi una validità di 90 giorni, senza rinnovi mensili. Non sembrerebbe nemmeno previsto il meccanismo dei Giga validi di notte.

Inoltre, sempre dal 20 Maggio 2019, queste nuove versioni di Total Giga e Giga In&Out ricaricabili potranno essere acquistate con il pacchetto Summer Pack, che comprende un modem 4G Vodafone incluso nel prezzo.

Giga In&Out Summer Pack prevede un Vodafone Mobile Wi-Fi incluso e il primo mese dell’offerta ricaricabile con 20 Giga di traffico dati in 4G al costo promozionale di 35 euro anziché 37 euro, grazie alla promo Limited Edition valida fino al 30 Giugno 2019. Dal 1° Luglio 2019, salvo cambiamenti, dovrebbe ritornare il costo standard.

Così come previsto per la promozione analoga dello scorso anno, al termine del primo mese, l’offerta potrebbe rinnovarsi in automatico a 10 euro al mese. Il meccanismo potrebbe comunque variare.

Total Giga Summer Pack comprende un Vodafone Mobile Wi-Fi incluso e la promo ricaricabile che comprende 100 Giga di internet in 4G validi per 3 mesi al costo una tantum di 50 euro. Come anticipato in precedenza, la nuova Total Giga ricaricabile si disattiva al termine dei 3 mesi di validità: nel caso del Summer Pack non è ancora chiaro se varrà lo stesso meccanismo.

Con entrambe le offerte Summer Pack è dunque incluso il Vodafone Mobile Wi-Fi, che ha le seguenti caratteristiche:

  • Dimensioni: 96.8×58.0×12.8 mm;
  • Peso: circa 75 g.;
  • Durata batteria: 6 ore;
  • Connettività: 4G, Wi-Fi;
  • Tipologia SIM: Micro SIM;
  • Compatibile con: Windows, Mac

I Giga inclusi in tutte le suddette offerte possono essere utilizzati sul territorio nazionale e in Europa, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Simone per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.