Offerte Operator AttackOfferte WinBackVodafone

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese: ecco tutti i modi per averla

È ancora possibile attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati. Nello specifico, l’offerta è disponibile nei negozi Vodafone aderenti, tramite alcuni call center e in variante winback.

Vodafone Special Minuti 50 Giga è disponibile fino a nuova comunicazione nei rivenditori aderenti solo per alcuni clienti provenienti da determinati operatori.

In questo caso, infatti, si tratta di offerte operator attack dedicate e personalizzate che non possono essere attivate da tutti i nuovi clienti, anche perché il discrimine è costituito dal gestore di provenienza della SIM mobile.

Nello specifico, l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese può essere attivata con un costo di attivazione di 12,01 euro, se si proviene da Fastweb, e alcuni MVNO come PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile. Non risulta invece attivabile se si proviene da ho. mobile, Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali o CoopVoce.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è attivabile nei negozi aderenti e solo fino a esaurimento dei “gettoni” interni.

In alternativa, è disponibile fino a nuova comunicazione la medesima offerta al prezzo di 7,99 euro al mese o 9,90 euro al mese.

Nel primo caso, il costo di attivazione è di 12,01 euro e l’attivazione è possibile se si proviene da iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom; nel secondo caso, il costo di attivazione è invece 12,10 euro ed è attivabile se si proviene da Kena Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile.

Chiaramente, il cliente dovrà anche aggiungere il costo di una nuova SIM con l’obbligo di una prima ricarica contestualmente all’attivazione, che può variare a discrezione del venditore.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede di default l’addebito su credito residuo, ma è possibile richiedere il rinnovo del costo mensile su conto corrente o carta di credito. Alcuni rivenditori consiglieranno anche di acquistare a rate un nuovo smartphone.

Vodafone Special 50 Giga

Tramite alcuni Call Center, invece, è possibile attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e Operatori Virtuali, escluso ho. mobile, entro il 31 Agosto 2019.

In questi casi, si tratta di offerte in edizione limitata che non vengono proposte da tutti i Call Center e che possono cambiare in qualsiasi momento.

Alcuni clienti che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale potrebbero venire ricontattati per attivare la Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro con SIM gratuita, attivazione gratuita e primo mese incluso se si riesce ad ottenere la spedizione con corriere gratuita.

Altrimenti, sarà richiesto il pagamento di un costo di attivazione di 6,01 euro, oltre il costo di una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità, e non i avrà il primo mese gratuito.

In altri casi, invece, sarà richiesto il pagamento dell’attivazione, della SIM e del primo mese dell’offerta anche se si riesce a ottenere la spedizione tramite corriere.

Alcuni Call Center propongono anche l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga al prezzo di 10 euro al mese per chi proviene da TIM, ma in questo caso non si può richiedere la consegna con corriere, dunque il primo mese non è mai incluso.

In altri Call Center la lista può cambiare, con mese gratuito in alcuni casi. Ad esempio, secondo le informazioni raccolte, la medesima offerta può essere attivata a 6,99 euro al mese anche da Wind e 3.

Nelle iniziative in teleselling la lista può dunque cambiare secondo accordi di Vodafone con alcuni call center in outsourcing. Secondo testimonianze raccolte, sono state proposte infatti delle liste diverse.

Si ricorda che le offerte tariffarie dei gestori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente. Inoltre, le offerte sono limitate, quindi le condizioni di attivazione possono cambiare il qualsiasi momento.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per finire, nelle ultime ore alcuni ex clienti Vodafone che hanno lasciato il consenso commerciale stanno ricevendo degli SMS winback per l’attivazione di Special Minuti 50 Giga a partire da 6,99 euro al mese. Ecco dunque un terzo canale da cui è possibile attivare l’offerta entro il 4 Settembre 2019, salvo proroghe.

Il testo del messaggio inviato ad alcuni ex clienti Vodafone è il seguente:

“Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 4 Settembre 2019 per attivare l’offerta. Scopri tutti i dettagli su voda.it/wb6“.

L’SMS riporta a un link di una pagina dedicata sul sito Vodafone che riepiloga anche i costi da sostenere e permette di localizzare il negozio più vicino per attivare l’offerta in seguito alla ricezione dell’SMS. In questo caso, è previsto un costo di attivazione di 6,01 euro, mentre la nuova SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di credito incluso.

Il costo iniziale da sostenere per chi riceve l’SMS e decide di attivare l’offerta sarà dunque pari a 20 euro (10 euro per la SIM, 10 per la prima ricarica per coprire i 13 euro del primo mese anticipato più il costo di attivazione). In tal senso, si segnala che spesso i rivenditori chiedono però un importo superiore per la prima ricarica.

Non è escluso che nello stesso periodo vengano proposti anche altri costi.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download di velocità.

Attivando Vodafone Special Minuti 50GB si usufruisce in automatico dei servizi Giga di Riserva, Vodafone Rete Sicura (1,49 euro al mese dopo il secondo mese) e Vodafone Smart Passport+, che possono essere eventualmente disattivati tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42071 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il servizio non viene bloccato. Il cliente potrà utilizzare la propria SIM e parlare e navigare sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito (in Roaming UE sono previsti dei limiti per il traffico dati) al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall’esaurimento del credito.

Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.