LexFoniaOfferte Coupon e PartnershipOfferte Smartphone

Compensazioni alternative Wind: disponibile anche uno sconto per lo smartphone ZTE Blade A5 2019

Nell’ambito delle misure di compensazione alternative al rimborso in fattura per i clienti impattati dalle bollette a 28 giorni, Wind ha aggiunto nel suo “catalogo” delle soluzioni offerte anche il Coupon per l’acquisto di un ZTE Blade A5 2019 con 20 euro di sconto. È ancora disponibile anche il coupon per acquistare il Huawei P Smart 2019 a 199,90 euro.

ZTE Blade A5 Wind

Il coupon in questione permette infatti di acquistare lo ZTE Blade A5 2019 a 79,90 euro invece di 99,90 euro o il Huawei P Smart 2019 a 199,90 euro invece di 249,90 euro.

Si ricorda che il codice sconto ottenuto come misura di compensazione alternativa espressamente selezionata dal singolo cliente non è cumulabile con altri eventuali codici o promozioni attive e che l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte nei negozi Wind. Inoltre, l’acquisto dello smartphone con sconto è disponibile solo in abbinamento con una SIM ricaricabile Wind già attiva o da attivare.

L’iniziativa è dunque rivolta esclusivamente ai clienti che si siano recati nell’Area Clienti accedendo con le proprie credenziali, che abbiano visionato il catalogo delle compensazioni offerte (consistenti spesso in sconti e codici coupon, anche di aziende partner) e che abbiano selezionato la misura preferita, che fa decadere il diritto ad ottenere il rimborso dei giorni erosi in fattura.

Negozi Wind

Si ricorda, infatti, che i clienti di rete fissa impattati dalla fatturazione a 28 giorni hanno il diritto ad ottenere un rimborso tramite la posticipazione della data di decorrenza della fattura per un numero di giorni pari a quelli illegittimamente erosi. I clienti possono dunque scegliere di richiedere semplicemente il rimborso, come espresso nella nota alla Delibera 269/18/CONS dell’AGCOM presente sul sito ufficiale, senza sfruttare le misure di compensazione alternativa:

“Potrai scegliere tra numerose proposte di Partner selezionati, molte delle quali di valore superiore a quanto previsto dalla suddetta delibera, nonché soluzioni proposte Wind Tre quali ad esempio GIGA gratuiti o sconti per l’acquisto di telefoni. Il catalogo sarà in continuo aggiornamento con eventuali variazioni delle soluzioni offerte, alcune soggette a disponibilità limitata. Ti ricordiamo che, laddove tu lo preferissi, potrai scegliere di richiedere, in alternativa, il ristoro tramite storno in fattura”.

Si segnala che per ricevere lo sconto per l’acquisto dei due device sopra citati, è necessaria l’attivazione gratuita di New Prova, che include 100 SMS per un mese. L’attivazione è chiaramente possibile solo se New Prova SMS è compatibile con la struttura tariffaria della SIM.

Inoltre, una volta richiesta la soluzione alternativa di ristoro, il cliente Wind non potrà più cambiare idea: dopo aver accettato, entro 72 ore il cliente riceve infatti una mail con tutte le istruzioni per utilizzare il beneficio selezionato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.