Vodafone regala 3 mesi di Ticket Serie TV Now TV a chi attiva Vodafone TV


I clienti Vodafone TV, in qualsiasi momento, possono personalizzare la loro offerta aggiungendo senza vincolo, contenuti a pagamento grazie alla partnership con Sky, Netflix e Chili. I pacchetti aggiuntivi a pagamento potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

I pacchetti aggiuntivi sono: Now TV Ticket Serie TV a 5 euro al mese; Now TV Ticket Cinema a 5 euro al mese; Now TV Ticket Sport Mensile a 29,99 euro al mese, Now TV Pass Sport 7 giorni a 14,99 euro per 7 giorni, Now TV Pass Sport 1 giorno a 9,99 euro per 1 giorno; Netflix SD 7,99 euro al mese; Netflix HD 9,99 euro al mese; Netflix 4K 11,99 euro al mese; Chili a partire da 0,99 euro a film.

Inoltre, tutti i nuovi clienti che attivano Voafone TV entro 30 Novembre 2017 (salvo proroghe), riceveranno in regalo 3 mesi del pacchetto Ticket Serie TV di Now TV. Il cliente Vodafone potrà guardare l’Intrattenimento di NOW TV anche dall’app NOW TV sul Vodafone TV Box.

Ricordiamo che l’offerta base Vodafone TV a 10 euro ogni 4 settimane comprende: canali del digitale terrestre (esempio: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, Tv 8, Nove, Super!, Frisbee, K2, Focus, Real Time, Giallo, DMax), 13 canali Now Intrattenimento (Sky Uno HD, Fox Life HD, Fox Animation HD, MTV HD, Sky Sport 24 HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, History Channel HD, Nat Geo Wild HD, Nick Jr, Disney Junior, Disney Channel HD), 30 film al mese, 8 film di CHILI di cui 2 prime visioni.

Dal 25 Settembre 2017, grazie alla partnership con Cairo e Viacom, ci sono anche i canali del digitale terrestre La7, La7D, VH+1 e Paramount Channel. I nuovi canali sono disponibili anche su Vodafone TV Mobile.

E’ previsto un costo di attivazione di 29 euro. In alcuni casi, tramite campagne promozionali, il costo di attivazione è gratuito. Se il recesso avviene dopo 16 Aprile 2017, il corrispettivo per recesso anticipato è pari a 120 euro se il cliente non riconsegna il TV Box.

Vodafone TV è riservata esclusivamente ai clienti Vodafone che abbiano sottoscritto un contratto per il Servizio Fibra e di Connettività Wireless aderendo ad una offerta Fibra e comporta l’adesione all’Opzione Vodafone TV, NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV, e per 12 rinnovi, all’opzione HD di NOW TV.

In più grazie all’app Vodafone TV (disponibile su Google Play e App Store) è possibile utilizzare Vodafone TV anche su smartphone o tablet. Vodafone TV Mobile è inclusa per tutti i clienti Vodafone che attivano Vodafone Pass Video.

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “Cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

L’offerta non è attivabile: ai clienti attivati con anagrafica in Partita IVA, ai già clienti Vodafone IperFibra che hanno come metodo di pagamento il bollettino postale. E’ possibile attivare il servizio Vodafone TV per ogni codice fiscale. Per accedere all’App, il cliente Vodafone deve usare le credenziali del Fai da Te che usa per la fibra su cui è attiva l’opzione Vodafone TV. L’App Vodafone TV funziona con qualsiasi operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus