Offerte per i nuovi clientiRabona Mobile

Rabona Mobile: accordo con Mediaset per pubblicità durante la SuperCoppa Europea

Il 26 Luglio 2019, l’operatore virtuale Rabona Mobile ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Mediaset per la pubblicità, in prima serata su canale 5, durante la trasmissione della SuperCoppa europea che si disputerà ad Istambul il 14 Agosto 2019 alle ore 21:00.

Lo afferma Rabona Mobile in suo comunicato stampa, diramato il 26 Luglio 2019, dichiarando che, in questa occasione, inizierà la stagione calcistica e commerciale con la nuova SIM 4G su rete Vodafone.

La Supercoppa europea (SuperCoppa UEFA) è una competizione calcistica di club annuale, organizzata dalla UEFA, in cui si scontrano le squadre vincitrici rispettivamente della Champions League e dell’Europa League. Per l’edizione 2019, si sfideranno due squadre inglesi: Liverpool, vincitore della Champions, e Chelesea, vincitore dell’Europa League.

Rabona è un operatore di telefonia mobile (MVNO) operante su tutto il territorio nazionale che, a partire dal 17 Aprile 2019, eroga servizi attraverso le nuove SIM su rete Vodafone 4G (tramite Plintron) con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Attualmente le offerte attivabili con l’operatore sono 4: Numero 1 Plus, Numero 1, Assist e 2 Fisso. 

L’offerta Numero 1 Plus, disponibile fino al 31 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro. La versione standard, la Numero 1, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati al medesimo costo mensile della versione Plus di 9,99 euro.

L’offerta 2 Fisso, invece, prevede 2000 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro, mentre l’opzione tariffaria Assist offre 800 minuti verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di traffico dati al costo mensile di 4,99 euro. La prima prevede un costo di attivazione di 2 euro, invece, la seconda di 5 euro.

Le offerte Rabona Mobile sono attivabili da tutti i nuovi clienti nativi o in portabilità ad esclusione di Numero 1 Plus, disponibile solo con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi gestore telefonico (comprese anche le portabilità da Rabona Nòverca a Rabona Plintron).

Sono attivabili online, recandosi sul sito ufficiale dell’operatore, da App Rabona e nei punti vendita autorizzati.

Tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’offerta scelta, dovranno sostenere un costo iniziale di 35 euro, di cui 25 euro per la SIM (con 25 euro di bonus) e 10 euro di ricarica necessaria per il primo rinnovo. I 25 euro di bonus sono utilizzabili esclusivamente a consumo e non per il rinnovo dell’offerta.

minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, così come il traffico dati incluso, conteggiato a singolo KB consumato.

I minuti, SMS e dati non consumati nel mese non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile il mese successivo.

In caso di esaurimento del bundle dati previsto dalla propria offerta, la navigazione verrà inibita, mentre in caso di SMS o minuti extrasoglia verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario Extra Base, attivato in automatico in tutte le nuove SIM Rabona.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima verrà sospesa. Se durante la sospensione, il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Durante la sospensione, il cliente potrà continuare a navigare, mandare SMS e chiamare sfruttando i 25 euro bonus, al termine dei quali, entrerà in gioco la tariffa a consumo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.