TIM: svelati i prezzi per acquistare a rate i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e 10+


Il giorno dopo la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi della famiglia Galaxy Note, ossia Galaxy Note 10 e Note 10+, l’operatore telefonico TIM permette di preordinarli direttamente online tramite una pagina dedicata, ma non solo.

Attualmente, recandosi presso la pagina del sito ufficiale dell’operatore dedicata ai nuovi Samsung, è possibile prenotare, con acquisto in un’unica soluzione, il Galaxy Note 10 e 10+ al prezzo di listino pari rispettivamente a 979,90 euro e 1129,90 euro.

La possibilità di preordinare i nuovi Galaxy Note 10 è propedeutica alla partecipazione all’iniziativa Samsung Value, disponibile dal 7 Agosto al 30 Settembre 2019 online e nei negozi fisici aderenti, che permette di valutare il proprio smartphone usato e di ricevere un rimborso fino a 400 per il contestuale acquisto del Note 10.

In un primo momento, dall’8 al 22 Agosto 2019, il cliente può preordinare almeno uno dei prodotti Samsung Galaxy Note 10 o Note 10+ in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Successivamente, per poter della supervalutazione del proprio smartphone usato, bisognerà finalizzare l’acquisto del prodotto promozionato, a rate o in un’unica soluzione, nel periodo compreso fra 23 Agosto ed il 30 Settembre 2019 per poi registrarne l’acquisto sul sito ufficiale Samsung dedicato all’iniziativa entro il 10 Ottobre 2019.

   

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, i prezzi per l’acquisto a rate dei nuovi top di gamma Samsung con TIM sono già disponibili.

Nello specifico, tutti i clienti TIM con un’offerta dati attiva, potranno recarsi in uno dei punti vendita TIM, dal 23 Agosto 2019, per acquistare il Galaxy Note 10 in 30 rate mensili da 26 euro ciascuna con un anticipo di 149 euro ed il Galaxy Note 10+ in 30 rate mensili da 30 euro ciascuna con un anticipo di 129 euro. In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà sborsare,, oltre alle eventuali rate residue non corrisposte, un corrispettivo di cui è ancora sconosciuto l’importo.

I Galaxy Note 10 e 10+ sono degli smartphone Dual SIM dotati di un display Dynamic AMOLED Infinity-O con HDR10+ rispettivamente da 6,3 pollici (risoluzione Full HD+) e 6,8 pollici (risoluzione Quad HD+). Montano entrambi un processore Octa-core Samsung Exynos 9825, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (il Note 10+ dispone anche di una versione da 512GB) con possibilità di espanderla tramite MicroSD fino a 1TB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, entrambi presentano tre fotocamere posteriori di cui una Ultra Wide da 16MP F2.2 (123°), una standard da 12MP 2PD AF F1.5/F2.4 OIS (77°) e una Telephoto da 12MP F2.1 OIS (45°). La fotocamera frontale, invece, integrata nel display dei dispositivi, è di 10 MP 2PD AF F2.2 (80°). L’unica differenza tra i due prodotti, a livello fotografico, è la presenza di una camera di profondità 3D ToF nel Samsung Galaxy Note 10+ che, dunque, dispone di quattro fotocamere posteriori. 

Galaxy Note 10 e 10+ prevedono una connettività mobile 4G, 4G+ e 4.5G fino a 2 Gbps in download e fino a 150 Mbps in upload, con tecnologia 4×4 MIMO, fino a 6CA, LTE Cat.20. Il Galaxy Note 10+ sarà disponibile anche in una variante con modem 5G per sfruttare la rete di ultima generazione.

La batteria integrata è di 3500 mAh per il Note 10 e di 4300 mAh per la variante Plus con tecnologie di ricarica veloce Super Fast Charging e Wireless Fast Charging 2.0. Il sistema operativo, in entrambi i casi, è Android 9.0 Pie.

Tutti i clienti TIM possessori di un’offerta dati possono acquistare degli smartphone a rate con la domiciliazione delle rate mensili solo su carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le Carte Prepagate). L’eventuale anticipo sul prodotto viene pagato in contanti al momento dell’attivazione insieme al costo di 9,99 euro, previsto per ogni nuova rateizzazione attivata.

In caso di cessazione anticipata, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati gli importi, contrattualmente previsti, di recesso anticipato e delle rate residue. In caso di cliente adempiente, non dovrà sborsare alcun costo aggiuntivo.

Le attuali offerte smartphone di TIM saranno disponibili fino al 31 Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti e fino ad esaurimento scorte, nei negozi TIM autorizzati. Si ricorda, infine, che la vendita al pubblico dei device Samsung Galaxy Note 10 sarà possibile a partire dal 23 Agosto 2019.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.