AnteprimaKenaOfferte Operator Attack

Kena 5.99 Summer: azzeramento contributo di attivazione offerta anche nei punti vendita Kena Mobile

Kena Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile sotto rete TIM, ha deciso di aprire in commercializzazione l’offerta ricaricabile Kena 5.99 Summer OnLine anche nei punti vendita fisici Kena. In questo modo, il contribuito di attivazione è gratuito anzichè 4,99 euro.

Quindi il nuovo cliente pagherà il costo della sim di 5 euro e la prima ricarica utile per coprire il primo mese dell’offerta. Il costo minimo da sostenere è di 15 euro. La promozione che azzera il costo di attivazione di 4,99 euro era già disponibile nel sito ufficiale e nell’App di Kena Mobile.

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps in download a 5,99 euro al mese.

Kena

L’offerta è attivabile nei negozi e online (ecco il link diretto), salvo eventuali cambiamenti, da tutti i nuovi clienti Kena Mobile che mantengono il proprio numero telefonico portandolo da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. e gli operatori virtuali che utilizzano la stessa piattaforma di Kena Mobile, ossia Nòverca).

Questa offerta è partita nel pomeriggio del 24 Luglio 2019, come era stato comunicato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, Il quotidiano online dei consumatori italiani sulla telefonia (anche con notizie, interviste, consigli e anticipazioni sugli operatori MVNO).

L’offerta ricaricabile Kena 5.99 Summer OnLine è attivabile fino al 2 Settembre 2019, come viene riportato nei documenti ufficiali di trasparenza tariffaria all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale di Nòverca, società controllata al 100% dal gruppo TIM. La promozione che azzera il costo di attivazione nei punti vendita Kena è disponibile fino a nuova comunicazione.

In caso di superamento dei Giga disponibili in Italia, il traffico dati viene inibito. I Giga inclusi in tutte le offerte Kena sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps).

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in roaming i minuti e gli SMS previsti dal proprio bundle e navigare in internet fino a 3GB mensili con l’offerta Kena 5,99 Summer. Al traffico dati extrasoglia verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,0054 euro a MB. Le condizioni in Roaming UE sono validi per tutto il 2019, poi cambieranno come previsto dal regolamento.

Le offerte dell’operatore virtuale si rinnoveranno automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo verrà scalato dal credito residuo della SIM entro massimo 4 ore dall’orario e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non dovesse essere sufficiente, la fruizione dell’offerta sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro 90 giorni, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.