Porta i tuoi amici in TIM Party: fino a 50 Giga gratis o 10 euro di bonus in fattura


TIM ha lanciato una nuova iniziativa dedicata ai clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party, che consiste nell’invitare i propri amici ad accedere per la prima volta in TIM Party in modo da ottenere come ricompensa delle promozioni gratuite per la rete mobile o uno sconto in fattura per i clienti di rete fissa.

L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è già disponibile da oggi, 29 Luglio 2019, nella propria area riservata di TIM Party con una pagina appositamente dedicata.

Dunque, i clienti TIM che vorranno portare i propri amici in TIM Party dovranno accedere con le proprie credenziali e inserire, tramite la pagina dedicata, la propria email per generare il codice amico.

   

Il codice, che si potrà condividere da subito con i propri amici (non è possibile invitare se stessi con linee intestate allo stesso codice fiscale), sarà univoco per tutte le richieste e si potrà generare entro il 31 Agosto 2019, salvo cambiamenti.

In questo modo, per ogni amico che si iscriverà per la prima volta in TIM Party, se si è clienti di rete mobile si potranno richiedere 10 Giga in regalo validi per 7 giorni mentre per i clienti di rete fissa 2 euro di sconto in fattura.

Invece, il cliente TIM invitato e che si iscrive per la prima volta su TIM Party riceverà 10 Giga gratis per la linea mobile oppure 2 euro di bonus in fattura per la linea fissa. Se il cliente invitato accede con più di una linea in TIM Party per la prima volta, inserendo il codice amico riceverà un omaggio per ogni linea con cui effettua l’accesso.

Ogni cliente TIM Party potrà invitare tutti gli amici che vuole, ma solo per le prime 5 richieste che andranno a buon fine si potranno ottenere i regali previsti, dunque fino ad un massimo di 50 Giga su rete mobile o fino a 10 euro di sconto sulla fattura della rete fissa.

Dopo i primi 5 inviti accettati con lo stesso codice, gli amici invitati continueranno ad ottenere il loro premio, mentre chi ha generato il codice non riceverà più gli omaggi.

Il cliente TIM che porta i propri amici in TIM Party potrà ottenere i propri regali solo quando gli inviti verranno accettati: si potranno controllare in qualsiasi momento il numero degli inviti andati a buon fine tramite il cruscotto presente nella pagina “Porta i tuoi amici” di TIM Party.

Una mail, inviata allo stesso indirizzo utilizzato per generare il codice amico, avviserà quando sarà possibile richiedere i propri omaggi dalla pagina dedicata dell’iniziativa.

I 5 regali si potranno attivare sia contemporaneamente, per un massimo di 10 euro di sconto per la rete fissa (riconosciuto nella fattura del mese successivo alla richiesta) o fino a 50 Giga da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione, oppure anche in momenti diversi entro il 30 Settembre 2019, salvo cambiamenti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.