Anticipazione WinDay di Wind: da Martedì 23 Luglio 2019 sconto di 30 euro su Apple AirPods


Wind potrebbe lanciare dal 23 Luglio 2019 una nuova promozione dedicata ai clienti iscritti al programma fedeltà WinDay. Si tratta del nuovo sconto della giornata del Martedì disponibile nei negozi Wind e in questo caso permette di ottenere uno sconto di 30 euro sull’acquisto degli auricolari wireless Apple AirPods.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 18 Giugno 2019 Wind ha completato la settimana del programma WinDay aggiungendo anche la giornata del Martedì fra quelle in cui è possibile ottenere sconti o vantaggi.

La giornata del Martedì di WinDay è dedicata in particolare agli sconti e alle promozioni su alcuni prodotti da acquistare direttamente nei punti vendita dell’operatore.

Al momento, come anticipato, fino al 22 Luglio 2019, Wind propone uno sconto su due smartphone Huawei, in particolare per Huawei Mate 20 Lite che si può acquistare al prezzo di 199,90 euro invece di 349,90 euro, con uno sconto di 150 euro, mentre il Huawei Y5 2018 si può acquistare a 89,90 euro invece di 119,90 euro, con uno sconto di 30 euro.

   

Invece, secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, a partire dal 23 Luglio 2019 sarà disponibile un nuovo sconto sull’acquisto di un prodotto in negozio, in questo caso per le Apple AirPods.

In questo modo, dal 23 Luglio al 5 Agosto 2019, salvo esaurimento scorte, sarà possibile acquistare gli auricolari wireless di Apple al prezzo di 149,90 euro anziché 179,90 euro. Lo sconto è riservato ai clienti Wind iscritti a WinDay con SIM attiva.

Basterà recarsi nel punto vendita più vicino e richiedere l’acquisto delle Apple AirPods con lo sconto WinDay.

Gli auricolari Apple AirPods sono degli auricolari senza filo dotati di chip Apple W1 che, insieme all’accelerometro e ai sensori ottici, permettono di rilevare il contatto con l’orecchio, accendendosi all’istante quando vengono estratti dalla custodia e facendo partire l’audio quando vengono indossate.

Se si vuole regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare l’assistente vocale Siri. Secondo Apple, riescono a garantire 5 ore di ascolto ininterrotto con una carica e sono dotati di una custodia che permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.

Si ricorda che, oltre al Martedì, giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind, la settimana di WinDay è così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta;

Infine, da Giovedì a Domenica, i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema. In tal senso, occorrerà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, sarà possibile richiedere il voucher, che potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.