Wind: la prossima settimana ancora Giga gratis in negozio e sconti su smartphone Huawei con WinDay


La promozione WinDay di questa settimana che ha offerto 10 Giga per chi si reca in negozio continuerà anche la prossima settimana, Lunedì 8 Luglio 2019, per 500.000 clienti che vorranno procedere all’attivazione gratuita in un negozio Wind entro il 10 Luglio 2019. Inoltre, a partire dalla giornata di martedì 9 Luglio 2019, l’operatore offrirà sconti su due smartphone Huawei.

Secondo alcune indiscrezioni, il premio del prossimo lunedì sarà dunque lo stesso di questa settimana: l’operatore offrirà ai clienti iscritti al programma la possibilità di aggiungere dei Giga extra per la propria offerta visitando un negozio dell’operatore. Il cliente disporrà così di 10 Giga aggiuntivi totalmente gratuiti, che avranno priorità rispetto al bundle attivo e verranno disattivati automatico dopo tre giorni.

Non sono invece noti gli eventuali altri premi da riscattare direttamente dall’App. Questa settimana, era possibile avere in alternativa 1 Giga per 3 giorni, per chi non voleva recarsi in un negozio Wind.

WinDay +10Giga, utilizzabile solo in Italia, è totalmente gratuita, non prevede rinnovo e risulta compatibile con tutte le offerte ricaricabili.

   

Novità anche per l’appuntamento di martedì 9 Luglio 2019, giornata dedicata a sconti per i clienti che aderiscono al programma. Nel caso specifico, la settimana prossima e fino al 22 Luglio 2019, Wind proporrà Huawei Mate 20 Lite e Huawei Y5 2018 in sconto.

Il Huawei Mate 20 Lite verrà offerto al prezzo di 199,90 euro invece di 349,90 euro, con uno sconto dunque di 150 euro, mentre il Huawei Y5 2018 sarà offerto a 89,90 euro invece di 119,90 euro, con uno sconto di 30 euro.

Si ricorda che il programma di fidelizzazione gratuito WinDay offre premi e vantaggi per tutta la settimana. Il lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali, che consistono in codici o Giga aggiuntivi, come nel caso di questa settimana e della successiva, mentre il martedì Wind propone degli sconti da riscattare per l’acquisto nei negozi Wind. Il mercoledì è il giorno del concorso settimanale in modalità instant win che permette di conoscere immediatamente se si è vinto il premio messo in palio e da giovedì a domenica Wind permette di acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.