V by Vodafone lancia la nuova Promo Estate per acquistare V-Pet a rate o in unica soluzione


In occasione della bella stagione, Vodafone ha pensato di commercializzare online il proprio V-Pet Tracker ad un prezzo scontato di 24,50 euro invece di 49 euro, al quale aggiungere 5 euro al mese del costo del servizio.

Nello specifico dell’iniziativa, al cliente vengono offerte due differenti possibilità: l’acquisto in un’unica soluzione o quello rateizzato. Per quanto concerne la prima soluzione, le condizioni economiche prevedono, come detto in precedenza, il pagamento una tantum di 24,50 euro anziché 49 euro e di 5 euro mensili necessari per l’utilizzo del servizio.

La compera rateizzata del V-Pet tracker tramite la Promo Estate nei negozi Vodafone store, richiede invece (per i soli clienti Vodafone) un contributo iniziale di 0 euro anziché 9,99 euro, il versamento di 24 rate del valore di 4,99 euro ciascuna ed un eventuale corrispettivo di recesso anticipato fino a 50 euro. Il servizio è incluso nel prezzo.

   

Si specifica che la scontistica (per già clienti) relativa all’acquisto a rate, è applicata anche ad altri dispositivi della gamma V By Vodafone: V-Bag Tracker (24 rate mensili di 4,99 euro), V-Multi Tracker (24 rate mensili di 2,99 euro), V-Auto (24 rate mensili di 4,99 euro), V-Camera (24 rate mensili di 13,99 euro), V-SOS Band (24 rate mensili di 4,99 euro) e V-Home (24 rate mensili di 13,99 euro).

In tutti i casi è previsto un anticipo di 0 euro, un contributo di recesso anticipato massimo di 50 euro e trascorso il periodo di permanenza minima si procederà all’addebito del solo costo relativo al servizio.

Si ricorda che le offerte V by Vodafone possono essere utilizzate in tutti i Paesi dell’Unione Europea e in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera, in presenza di copertura mobile e segnale GPS.

V-Pet Tracker è un device IoT, facente parte dell’ecosistema V by Vodafone, attraverso il quale si tiene sotto controllo la posizione del proprio animale domestico, monitorandone le attività grazie ad ippy VitaS e ad una V-Sim di Vodafone.

Il servizio permette anche di ottenere delle informazioni sullo stato di salute dell’animale, tenendo sotto controllo la camminata, la corsa, il sonno, i pasti e le calorie consumate, ma anche di delimitare una zona sicura disegnando una sorta di recinto virtuale che, qualora venisse superato, restituisce una notifica sulla posizione dell’animale allo smartphone abbinato.

Tra le sue caratteristiche si riportano la resistenza all’acqua, l’autonomia di circa 10 giorni, la protezione in ABS per eventuali urti ed il fatto che in assenza di segnale GPS, interviene la tecnologia LBS per mezzo della triangolazione delle celle telefoniche più vicine.

Per impostare il tracker è necessario scaricare le due app V by Vodafone (per poter attivare e gestire l’offerta e l’applicazione) e Kippy Vita da App Store o Google Play.

A partire dallo scorso 8 Luglio 2019 l’operatore rosso permette di acquistare anche la nuova versione del dispositivo atto al monitoraggio del proprio amico a 4 zampe. Si chiama V-Pet Tracker Kippy EVO o V-Pet Kippy 2.0 e si tratta di un evoluzione del modello precedente trattato in questo approfondimento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.