Vodafone Summer Pack: aggiornata la promo smartphone anticipo zero con nuovi prezzi


L’operatore telefonico Vodafone ha aggiornato in data odierna, 4 Luglio 2019, il listino dedicato alla promo Summer Pack con l’introduzione di nuovi prezzi per alcuni dispositivi, proposti sempre con anticipo zero e RED Care inclusa.

Vodafone Summer Pack sarà disponibile fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti o esaurimento scorte, da tutti i nuovi e già clienti Vodafone. Tutti i dispositivi inclusi con Summer Pack, dispongono del servizio RED Care incluso e dell’anticipo zero in caso di addebito su carta di credito.

Nello specifico, il servizio RED Care, solitamente incluso nelle offerte RED Ultra e RED Black per 24 mesi, è disponibile per tutte le offerte e gli smartphone del listino Vodafone Summer Pack con il servizio Screen Protection, attivato in automatico e gratuitamente per tre mesi, per usufruire di un unico intervento di riparazione schermo.

Prima dello scadere dei tre mesi gratuiti, offerti da Summer Pack, verrà inviato un SMS al cliente per estendere la protezione per altri 12 mesi. Se si disattiva l’offerta o si effettua un downgrade, l’utente perderà in automatico la Screen Protection.

Rispetto al precedente listino dedicato, oggi, 4 Luglio 2019, sono stati aggiornati i prezzi del Huawei P Smart, LG K40. e Samsung Galaxy A40.

   

Fedez

LG K40 è acquistabile in 30 rate mensili di 1,99 euro con Red Unlimited Smart, di 0,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black e di 2,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy o tutte le altre altre offerte ricaricabili.

Nel caso di rateizzazione di 2,99 euro al mese, il cliente dovrà corrispondere un anticipo di 9,99 euro con contributo di recesso anticipato massimo, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto, pari a 100 euro. Sottoscrivendo una delle offerte Red Unlimited, invece, il cliente potrà avere lo smartphone ad anticipo zero ed un contributo di recesso anticipato massimo di 100 euro per Red Unlimited Smart o di 150 euro per Red Unlimited Ultra o Black, indipendentemente dal metodo di pagamento abbinato.

Lo smartphone LG è dotato di uno schermo FHD+ da 5,7 pollici e di una fotocamera posteriore da 16 MP (con AI) e frontale da 8 MP, entrambe dotate di Flash LED. Il dispositivo, con a bordo Android Oreo 8.1, presenta un processore Mediatek MT6762 Octa Core e una memoria RAM da 2GB, mentre la memoria interna è pari a 32GB, espandibili fino a 2TB con una MicroSD esterna. La batteria è da 3000 mAh.

Passando al Samsung Galaxy A40, è acquistabile in 30 rate mensili di 4,99 euro con Red Unlimited Smart, di 2,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, di 5,99 euro al mese con Vodafone One Pro o Shake it Easy ed, infine, di 6,99 euro con tutte le altre offerte ricaricabili.

Indipendentemente dall’offerta abbinata, il cliente dovrà corrispondere un anticipo di 0 euro, con addebito su carta di credito, oppure di 29,99 euro su conto corrente.

Per quanto concerne, invece, il corrispettivo di recesso anticipato massimo, esso è pari a 100 euro per Red Unlimited Smart su carta di credito e 60 su conto corrente; 150 euro per Red Unlimited Ultra o Black su carta di credito e 100 su conto corrente; 60 per Vodafone One Pro e Shake it Easy su carta di credito e 50 euro su conto corrente ed, infine, 50 euro per le altre offerte ricaricabili su carta di credito e 0 euro su conto corrente.

Lo smartphone Samsung è dotato di uno schermo HD+ da 5,9 pollici e di una fotocamera posteriore da 16 MP+5 MP e frontale da 25 MP. Il dispositivo, con a bordo Android 9 Pie, presenta un processore Octa Core, fino a 1.8Ghz, ed una memoria RAM da 4GB, mentre la memoria interna è pari a 64GB, espandibili fino a 512GB con una MicroSD esterna. La batteria è da 3100 mAh.

Infine, il Huawei P Smart 2019 può essere acquistato in 30 rate mensili di 4,99 euro con Red Unlimited Smart, di 2,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, di 5,99 euro al mese con Vodafone One Pro o Shake it Easy ed, infine, di 6,99 euro con tutte le altre offerte ricaricabili.

Indipendentemente dall’offerta abbinata, il cliente dovrà corrispondere un anticipo di 0 euro, con addebito su carta di credito, oppure di 9,99 euro, su conto corrente.

Per quanto concerne, invece, il corrispettivo di recesso anticipato massimo, esso è pari a 100 euro per Red Unlimited Smart su carta di credito e 60 su conto corrente; 150 euro per Red Unlimited Ultra o Black; 60 per Vodafone One Pro e Shake it Easy ed, infine, 0 euro per le altre offerte ricaricabili.

Lo smartphone Huawei è dotato di uno schermo IPS LCD da 6,21 pollici e di una fotocamera posteriore da 13 MP+2 MP e frontale da 8 MP. Il dispositivo, con a bordo Android 9 Pie, presenta un chipset HiSilicon Kirin 710 Octa Core ed una memoria RAM da 3GB, mentre la memoria interna è pari a 64GB, espandibili fino a 512GB con una MicroSD esterna. La batteria è da 3400 mAh.

Il corrispettivo di recesso anticipato, che decresce di una quota costante man mano che si avvicina il termine della rateizzazione, verrà pagato solo se il cliente dovesse recede anticipatamente dal contratto, addebitato insieme alle rate residue non ancora corrisposte. In caso contrario, invece, il cliente adempiente non dovrà corrispondere alcun costo aggiuntivo oltre le 30 rate mensili e l’eventuale anticipo contrattualmente previsti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.