Wind: conferma Giga Gratis e anticipazioni delle iniziative WinDay di questa settimana


Con l’appuntamento settimanale del programma di fidelizzazione WinDay, oggi, lunedì 1° Luglio 2019, i clienti iscritti potranno ricevere 1 Giga o 10 Giga da utilizzare per tre giorni, a seconda della modalità di attivazione selezionata. I clienti Wind di rete fissa avranno invece uno sconto sui prodotti di Caffè Borbone.

Confermate dunque le anticipazioni di MondoMobileWeb: i clienti potranno scegliere di ottenere 1 Giga in automatico semplicemente riscattando il premio entro la giornata di oggi e ricevendo il conseguente SMS di conferma dell’attivazione gratuita.

Tuttavia, i clienti che decideranno di recarsi presso un negozio Wind entro il 3 Luglio 2019 potranno ottenere 10 Giga invece di 1 Giga. Sarà sufficiente, in tal senso, recarsi nel punto vendita più vicino e richiedere l’attivazione gratuita di WinDay 10 Giga per navigare in territorio nazionale per tre giorni.

   

Si segnala che le due offerte si escludono a vicenda, dunque il cliente dovrà scegliere se attivare il Giga gratuito tramite il proprio dispositivo oppure recarsi al negozio per ottenere 10 Giga. La scadenza per usufruire del premio con 1 Giga è oggi, 1° Luglio 2019, mentre per ottenere i 10 Giga il cliente ha tempo fino al 3 Luglio 2019 per visitare un negozio dell’operatore.

In entrambi i casi, il traffico dati extra viene disattivato automaticamente al termine dei tre giorni, senza alcun costo. Inoltre, i Giga offerti hanno priorità rispetto al bundle attivo e dunque vengono consumati prima di qualsiasi altra soglia internet attiva sulla linea mobile.

Il programma WinDay è dedicato anche ai clienti di rete fissa, che oggi riceveranno un codice sconto di 7 euro sui prodotti di Caffè Borbone, da utilizzare esclusivamente sul sito ufficiale a fronte di una spesa di almeno 30 euro. Il codice, che andrà comunque riscattato oggi, potrà essere utilizzato fino al 14 Luglio 2019.

Si ricorda che WinDay offre premi e vantaggi per tutta la settimana. Il lunedì, l’operatore propone premi e regali ai suoi clienti, mentre il martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind. Il mercoledì viene indetto il concorso settimanale in modalità instant win e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Le iniziative di questa prima settimana di Luglio 2019 non terminano qui: domani 2 Luglio 2019 sarà possibile acquistare presso gli store Wind le Apple AirPods al prezzo di 149,90 euro, invece di 179,90 euro.

Mercoledì 3 Luglio 2019, invece, il concorso instant-win metterà in palio un anno di spesa gratis per un valore complessivo di 10.000 euro. Per finire, come noto, dal giovedì alla domenica sarà possibile acquistare i voucher per il cinema.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.