Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone: scatta il costo di 5 euro al mese sulle SIM Internet Abbonamento anche se non usate

Scatta oggi, 14 Luglio 2019, la rimodulazione Vodafone che riguarda i clienti che hanno attivato alcuni piani abbonamento a consumo sulle SIM dati, i quali vedranno addebitarsi 5 euro al mese, anche in caso di non utilizzo della SIM.

Vodafone ha informato, già nel mese di Marzo 2019, i clienti impattati tramite comunicazione nel retro della fattura o sul sito ufficiale dell’operatore, dichiarando quanto segue: “Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.

Dunque, da oggi, 14 Luglio 2019, i clienti impattati vedranno addebitarsi 5 euro al mese anziché pagare la tariffa a consumo di 6 euro che permetteva di avere 5 Giga al giorno di traffico internet.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I clienti Vodafone interessati dalla suddetta variazione contrattuale potranno attivare, entro il 15 Ottobre 2019 l’opzione 5 Giga Free al fine di ottenere 5 Giga di traffico dati al mese, terminati i quali il cliente potrà continuare a navigare secondo le condizioni previste dal piano Internet abbonamento. La promozione non si attiverà in automatico, ma dovrà essere richiesta tramite un’apposita pagina all’interno del sito Vodafone (ecco il link diretto).

Ricapitolando, a partire dal primo rinnovo utile successivo al 14 Luglio 2019, il cliente coinvolto non dovrà più pagare la tariffa a consumo, ma un canone mensile di 5 euro, indipendentemente però dall’aver utilizzato o meno la SIM dati.

Fino ad ora, infatti, i clienti Vodafone con piano abbonamento a consumo sulle SIM dati, in caso di non utilizzo della SIM, non hanno sborsato alcun costo mensile, mentre, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 Luglio 2019, anche se non dovessero utilizzare l’offerta a consumo Internet abbonamento, dovranno comunque corrispondere un costo di 5 euro al mese.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.