Timvision e Spider-Man Far From Home regalano un weekend e 2 inviti per l’anteprima di Taormina


Dalla giornata di Giovedì 20 Giugno 2019 l’operatore telefonico ex monopolista Tim, ha avviato un concorso rivolto a tutti i propri clienti abbonati a TIMVISION, che permette di vincere un weekend per due persone a Venezia e degli inviti per avere accesso all’anteprima del film Spider-Man: Far From Home, fissata per il prossimo 5 Luglio a Taormina.

E’ possibile aderire fino al 30 Giugno 2019, ma come detto è necessario essere in possesso (in quanto inclusa nella propria offerta Tim) della nota piattaforma dedicata all’entertainment. Per scoprire l’esito della propria partecipazione bisogna accedere al proprio account TIMVISION.

Nel dettaglio dei premi messi in palio da Tim, i fortunati vincitori hanno la possibilità di accaparrarsi 1 weekend per due persone a Venezia, con pernottamento in camera doppia, prima colazione e spostamenti in aereo o treno, e 2 inviti (ognuno valido per due persone e con trasferta compresa) per prendere parte all’anteprima del film diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home, che si terrà a Taormina il 5 Luglio 2019.

E’ anche possibile vincere un voucher che permette di richiedere 2 biglietti per andare al cinema in due al prezzo di 1. Tutti i dettagli in merito saranno visionabili all’interno della sezione “Premi” del sito web ufficiale Timvision.it, dove il cliente potrà creare il codice, stamparlo e successivamente consegnarlo presso uno dei 900 cinema che aderiscono all’iniziativa.

   

Tim informa che per poter partecipare all’iniziativa, ed in caso di vincita, ritirare i premi, è considerato requisito indispensabile l’essere registrati a TIMVISION. Coloro che non hanno ancora attivato il proprio account, possono farlo in qualunque momento quando sono collegati dal Wi-Fi di casa.

La nuova pellicola dedicata all’amichevole Spider-Man di quartiere verrà distribuita in Italia a partire dal 10 Luglio 2019, si intitolerà Spider-Man: Far from Home e sarà il sequel del precedente Spider-Man: Homecoming uscito nel 2017.

La trama del 23° film di quello che dagli addetti ai lavori viene definito MCU, ovvero Marvel Cinematic Universe, colloca i fatti a dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il protagonista Peter Parker in gita scolastica estiva in Europa assieme ai propri compagni di classe, viene improvvisamente reclutato da Nick Fury per una faccenda molto importante.

Per chi non conoscesse TIMVISION, si tratta della TV on demand di TIM che offre più di 10.000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari, degli ultimi 7 giorni andati in onda sulle principali reti Rai, La7 e Mediaset, ed un catalogo sempre aggiornato delle ultime uscite cinematografiche da noleggiare o acquistare.

Oltre ad Apple TV ed Amazon Fire TV Stick, il servizio TIMVISION è fruibile da smartphone, tablet, Smart TV, Xbox One, PC e da decoder TIM Box, anche in HD.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.