L’App di TIMVISION disponibile anche sulle console Xbox One


Il servizio di streaming TIMVISION si arricchisce di un nuovo dispositivo su cui è possibile fruire del servizio tramite l’apposita applicazione: a partire da oggi, infatti, l’app di TIMVISION è disponibile anche sulle console da gioco Microsoft Xbox One.

La schermata Home dell’applicazione TIMVISION per Xbox One.

Con un comunicato stampa diramato oggi, 7 Novembre 2018, TIM ha annunciato la novità che riguarda i possessori della piattaforma gaming di Microsoft, i quali potranno così accedere al catalogo on demand di TIMVISION direttamente dalle applicazioni della console Xbox One.

L’app di TIMVISION non è una novità per i possessori di prodotti Microsoft in quanto sullo Store sono già disponibili da tempo per il download le versioni per PC e Smartphone con sistema operativo Windows. Adesso TIM ha implementato sul Microsoft Store anche la versione compatibile con le console Xbox One.

L’app di TIMVISION per Xbox One è dunque disponibile sul Microsoft Store, e basterà scaricarla per poter accedere a tutti i contenuti della internet TV di TIM direttamente dalla Home del sistema da gioco di Microsoft.

Si ricorda che TIMVISION è la TV on demand di TIM che offre oltre 10.000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari, degli ultimi 7 giorni andati in onda sulle principali reti Rai, La7 e prossimamente Mediaset, ed un catalogo sempre aggiornato delle ultime uscite cinematografiche da noleggiare o acquistare.

Oltre ad Xbox One, il servizio TIMVISION è fruibile da smartphone, tablet, Smart TV, PC e da decoder TIM Box, anche in HD.

Si ricorda che, come raccontato in passato, sono disponibili alcune promozioni per provare TIMVISION gratis per il primo mese. Per ulteriori informazioni si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.