Sabato notte 22 Giugno 2019 lavori in corso sull’app My3 per i clienti 3 consumer


L’operatore di telefonia mobile Wind Tre ha deciso di programmare per questo sabato notte alcune attività di manuntenzione dei sistemi dedicati al brand 3 consumer. Questo potrebbe comportare difficoltà di accesso all’app My3 per alcune ore della notte.

Gli aggiornamenti più importanti si svolgeranno dalle 22:00 di domani 22 Giugno 2019 sino alle 12:00 di domenica 23 Giugno 2019.

In alcuni casi, potrebbe capitare, che non sarà possibile verificare le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile. I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica. Il cliente 3 potrà navigare e telefonare tranquillamente.

Lavori in corso

Durante la fase di attività di manuntenzione, anche i rivenditori 3 potranno avere difficoltà ad attivare nuove sim ricaricabili, ma l’orario scelto è previsto per quando sono chiusi. Chi apre domenica mattina, dovrà aspettare solo qualche ora.

   

Anche il Servizio Clienti 133 non potrà svolgere un’assistenza totale adeguata, ma cercherà comunque di rispondere al cliente comunicando tutte le informazioni commerciali.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.