WinDay del 17 Giugno 2019: sconto per un viaggio con GNV o coupon nelle profumerie Marionnaud


Nella giornata di oggi, Lunedì 17 Giugno 2019, il programma di fedeltà WinDay ha riservato per i clienti Wind uno sconto per un viaggio con GNV in Sicilia e Sardegna o un coupon nelle profumerie e nel sito Marionnaud.

Il programma WinDay creato dall’operatore congiunto e dedicato a tutti i clienti di Wind di linea fissa e mobile offre dunque, questa settimana, la possibilità di scegliere il proprio regalo tra le due alternative. 

Per quanto concerne il primo regalo, WinDay offre il 40% di sconto sul viaggio di ritorno per Sicilia e Sardegna con GNV Grandi Navi Veloci. La promozione è valida per viaggi andata e ritorno goduti tra il 17 Giugno e il 12 Agosto 2019. Si segnala che il cliente interessato allo sconto dovrà effettuare la prenotazione entro il 1° Luglio 2019.

Il secondo regalo prevede invece uno sconto in tutte le profumerie Marionnaud e sul sito ufficiale, del valore di 20 euro, su una spesa minima di 50 euro. In questo caso, la promozione è valida fino al 30 Giugno 2019 e lo sconto non è cumulabile con altre promozioni e non risulta valido per l’acquisto di una Gift Card.

   

I brand esclusi dalla promozione sono i seguenti: Anyah, Elenature, Essence, Jeffree Star Cosmetics, Korres, M/C, Muhà, Osmè, Philosophy, Revolution Pro, Sisley, Raffaele Ruberto.

Il premio del lunedì potrà essere goduto richiedendolo necessariamente entro la mezzanotte dello stesso giorno e utilizzandolo sempre secondo le condizioni previste (ad esempio, per lo sconto su GNV occorrerà prenotare entro il 1° Luglio 2019, ma la redenzione del premio andrà comunque effettuata entro la mezzanotte di oggi).

Si ricorda che al fine di ricevere il premio dedicato ogni lunedì, il cliente dovrà disporre dell’app MyWind, eventualmente scaricabile gratuitamente sia per dispositivi iOS che Android. Dopo la registrazione e il primo accesso all’applicazione, il cliente Wind dovrà effettuare la sua registrazione al programma di fedeltà gratuito dell’operatore e richiedere il regalo. Il premio, che consiste tendenzialmente in codici sconto e coupon (oppure minuti e Giga extra), sarà consegnato tramite SMS o email, all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Il lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali, ma WinDay continua per tutta la settimana: il mercoledì, ad esempio, si tiene un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta.

Da giovedì a domenica, invece, i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema. In tal senso, occorrerà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, sarà possibile richiedere il voucher, che potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.