Tim inaugura una nuova sede di rappresentanza a Bruxelles


TIM ha inaugurato ieri 18 Giugno 2019 la sua nuova sede di rappresentanza a Bruxelles, alla presenza del Presidente Fulvio Conti, dell’AD Luigi Gubitosi e con la partecipazione del Direttore Generale di DG Connect Roberto Viola e di diversi europarlamentari tra gli ospiti dell’evento.

L’ufficio è stato riaperto, dopo due anni di assenza, anche in previsione del nuovo ciclo di lavori che riguarderanno il settore delle telecomunicazioni.

L’ufficio risponde al Direttore Regulatory Affairs di TIM, Giovanni Moglia e al Direttore Public Affairs di TIM, Alessandro Picardi, ed è gestito per la parte regolatoria da Giacomo Robustelli, responsabile International and European Regulatory Affairs, con particolare riferimento a regolamentazione, equivalence e concorrenza e per la parte istituzionale da Caterina Bortolini, responsabile International and European Institutional Affairs, con particolare riferimento alla rappresentanza della posizione aziendale presso le Commissioni e il Parlamento Europeo.

Tim

Giovanni Moglia è stato scelto grazie all’esperienza che in questi anni è riuscito ad accumulare all’interno del settore delle telecomunicazioni, grazie a precedenti ruoli di spicco precedentemente ricoperti.

   

Tra i ruoli in precedenza ottenuti si ricordano, in particolare, quello presso l’Antitrust, ma anche in aziende come Wind e Fastweb, all’interno della quale ricopriva il ruolo di capo della funzione Legal & Regulatory Affairs dall’anno 2000.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.