Wind: coupon 10 Giga Gratis in alcune edicole per chi attiva alcune offerte Call Your Country


L’operatore di telefonia mobile Wind Tre per il brand consumer Wind ha deciso di avviare una nuova campagna promozionale in alcune edicole convezionate con l’obiettivo di attivare la promozione 10 Giga in omaggio.

La promozione non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma solo da alcuni clienti stranieri delle etnie in target che attivano una nuova sim ricaricabile con un’offerta dedicata della gamma Call Your Country.

I clienti nati in Romania, Cina, Bangladesh, India, Nigeria e in altri Paesi del Mondo avranno la possibilità di ricevere nelle edicole convenzionate un codice coupon dedicato per attivare l’offerta riservata + 10 GIGA di traffico dati in omaggio per un mese dall’attivazione. La campagna è in lingua dedicata ed è attivabile fino ad esaurimento coupon.

Al cliente verrà consigliato di recarsi nel negozio Wind più vicino. La redenzione del Coupon potrà comunque avvenire in tutti punti vendita Wind aderenti. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di aumentare il grandimento del brand Wind in 13 comuni selezionati d’Italia.

All’esterno delle edicole è presente un cartonato che invita il consumatore ad entrare e ritirare un coupon. Il coupon permetterà di ottenere 10 Giga gratis aggiuntivi per un mese con la sottoscrizione di specifiche offerte.

   

Wind Call

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, la prima fase dell’iniziativa sarà disponibile in un’edicola di Chiari (1000 coupon in rumeno per l’offerta Call Your Country Speciale Romania), tre edicole di Campi Bisenzio (1000 coupon in cinese per l’offerta Call Your Country Speciale Cina), 3 edicole di Monfalcone (500 coupon in inglese per l’offerta Call Your Country Super e 500 coupon in rumeno per CYC Speciale Romania), 1 edicola di Viadana (1000 coupon in inglese per l’offerta CYC Super), 1 edicola di Castel Volturno (1000 coupon in inglese per CYC Speciale Nigeria), un’edicola di Palma Campania (500 coupon in urdu per l’offerta CYC Speciale Pakistan e 500 coupon in inglese per l’offerta Call Your Country Super), 1 edicola di San Giuseppe Vesuviano (500 coupon in cinese per l’offerta CYC Speciale Cina e 500 coupon in inglese per CYC Super), 1 edicola di Acate (1000 coupon in rumeno per CYC Speciale Romania), 1 edicola di Campagnano di Roma (1000 coupon in rumeno per CYC Speciale Romania), 1 edicola di Fonte Nuova (1000 coupon in rumeno per CYC Speciale Romania), 2 edicole di Ladispoli (1000 coupon in rumeno per CYC Speciale Romania), 1 edicola di Rignano Flaminio (1000 coupon in rumeno per CYC Speciale Romania). Per ogni edicola aderente è presente un manifesto dedicato e 1000 coupon disponibili.

Le offerte Wind Call Your Country disponibili, salvo eventuali cambiamenti, sono le seguenti:

Call Your Country Speciale Nigeria prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 50 minuti verso la Nigeria e 25 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese su credito residuo. L’offerta è riservata ai clienti nati in Nigeria.

Call Your Country Speciale Romania prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 300 minuti verso la Romania e altri Paesi esteri e 25 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese su credito residuo. L’offerta è riservata ai clienti nati in Romania.

Call Your Country Speciale Cina prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 588 minuti verso gli altri numeri nazionali, 288 minuti verso la Cina e altri Paesi esteri e 28 Giga di traffico internet mobile a 9,88 euro al mese su credito residuo. L’offerta è riservata ai clienti nati in Cina.

Call Your Country Speciale Pakistan prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 100 minuti verso il Pakistan e altri Paesi esteri e 25 Giga di traffico internet mobile a 8,99 euro al mese su credito residuo. L’offerta è riservata ai clienti nati in Pakistan.

Call Your Country Super prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 250 minuti verso il Pakistan e altri Paesi esteri e 20 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese su credito residuo. L’offerta è riservata ai clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Per i nuovi clienti l’attivazione di queste offerte Call Your Country è di 4,99 euro invece di 14,99 euro per nuovi clienti con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario si avrà l’addebito dei restanti 10 euro. Il costo di una nuova sim è di 10 euro. Per i già clienti l’attivazione di Call Your Country Super è di 14,99 euro, se attiva per 24 mesi.

I clienti Wind che attiveranno dal 17 Giugno al 21 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, una delle seguenti offerte Call Your Country con addebito su credito residuo riceveranno 50 Giga gratis da consumare entro il 22 Settembre 2019.

I Paesi esteri inclusi nelle offerte elencate Call Your Country (tranne per l’offerta CYC Speciale Nigeria) sono: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

L’offerta si rinnova ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta. Il servizio di reperibilità SMS My Wind e l’ascolto della segreteria telefonica in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea sono inclusi nell’offerta Call Your Country Speciale.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Le offerte Call Your Country Special Cina, Call Your Country Special Romania, Call Your Country Special Nigeria e Call Your Country Special Pakistan sono compatibili con gli Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. Tutte sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso. Le offerte Call Your Country Special Cina, Call Your Country Special Romania, Call Your Country Special Nigeria e Call Your Country Special Pakistan non sono compatibili con altre opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA.

Queste offerte sono compatibili con la SIM 100 Giga abbinata ad un’offerta di rete fissa Fibra o FTTC o ADSL di Wind.

Secondo alcune indiscrezioni, nelle offerte Call Your Country, superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

I passaggi per ricevere il coupon sono i seguenti: il cliente vede il poster fuori dall’edicola, entra e richiede il coupon; l’addetto spiega che il coupon sarà valido con la sottoscrizione dell’offerta esclusivamente per nuove sim. In aggiunta all’offerta attivata, solo per chi mostra il cupon, avrà gratis 10 Giga per un mese; l’addetto fornirà le informazioni al cliente indicandogli il punto vendita più vicino; il cliente si dovrà recare al Negozio Wind per sottoscrivere l’offerta.

Dopo l’attivazione della nuova sim ricaricabile e la ricezione del messaggio di attivazione dell’offerta Call Your Country dedicata, riceverà un sms di conferma dell’attivazione della promozione +10 Giga Gratis.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.