Offerte per i nuovi clienti

Tre: Super Internet Express 100 Giga per due mesi su SIM dati

A partire da ieri, 17 Giugno 2019, il brand Tre dell’operatore congiunto ha avviato la sua nuova offerta Super Internet Express 100 Giga, che offre 100 Giga per due mesi su SIM dati.

Tutte le novità dei canvass estivi di Wind e Tre trattate in anteprima da MondoMobileWeb sono state adesso confermate. Tra queste, emerge proprio l’offerta in questione.

Super Internet Express 100 Giga ha un prezzo di 9,99 euro e offre 100 Giga per due mesi da utilizzare esclusivamente sul territorio nazionale e dunque non in roaming all’interno dell’Unione Europea.

Terminati i primi due mesi, il cliente Tre potrà riacquistare l’offerta alle medesime condizioni per altri due mesi. In tal senso, si segnala che l’offerta ha un rinnovo automatico: se il cliente effettuerà una nuova connessione dopo il termine dell’offerta, la stessa verrà riattivata in automatico al costo di 9,99 euro.

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, che ha contattato più volte il servizio clienti, al termine del primo rinnovo automatico, cioè dopo un periodo totale di quattro mesi dalla prima attivazione, non sarà più possibile riattivare l’offerta.

L’offerta, che non ha alcun costo di attivazione, può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti Tre che acquistano una SIM dati prepagata entro il 21 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe. Poiché l’offerta funziona solo su SIM dati, il cliente non potrà effettuare telefonate. Tuttavia, molti servizi di messaggistica istantanea, come Whatsapp, permettono di effettuare chiamate.

Si segnala che, nonostante l’attivazione sia gratuita, il cliente dovrà pagare un costo iniziale di 20 euro, che include una ricarica di pari importo. La SIM è dunque gratuita.

Super Internet Express 100 Giga

Super Internet Express 100 Giga si attiva alla ricezione dell’SMS di attivazione e da quel momento rende disponibili 100 Giga di traffico dati da utilizzare entro due mesi al costo di 9,99 euro. Il bundle non sarà dunque suddiviso per ogni mese, ma al cliente verranno messi a disposizione i Giga offerti da gestire in piena autonomia, con scadenza dopo 60 giorni. Eventuali Giga non utilizzati entro i due mesi dall’attivazione o dal rinnovo non saranno più utilizzabili.

La nuova promozione di Tre prevede l’attivazione del piano SuperWeb New; superato il traffico disponibile, si applica la tariffa extrasoglia del piano in questione, che prevede un prezzo di 50.41 centesimi di euro per ogni 100 MB, addebitati sul credito della SIM. L’offerta è attivabile solamente con il piano SuperWeb New e risulta incompatibile con tutte le altre opzioni che prevedono un addebito su credito residuo e metodo di pagamento.

Si segnala che per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.