Vodafone Tutto Illimitato con nuovo periodo di validità proposta ad 1 euro per alcuni clienti


In questo periodo, Vodafone sta proponendo nuovamente, ad alcuni già clienti selezionati, l’opzione temporanea denominata Tutto Illimitato, la quale permette di ottenere minuti, SMS e Giga illimitati per un breve periodo di tempo, in questo caso proposta al costo di 1 euro.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni già clienti Vodafone:

Tutto Illimitato per te! A solo 1 euro per 2 giorni: Minuti SMS illimitati verso tutti + Giga Illimitati! Rispondi SI entro il 21 Giugno 2019 per attivare.

Come indicato nell’SMS (inviato oggi, 17 Giugno 2019), si potrà attivare Tutto Illimitato per 2 giorni entro il 21 Giugno 2019, anche se, questo tipo di promozioni presentano spesso delle scadenze personalizzate, che potrebbero quindi essere diverse da quella del messaggio in questione.

L’opzione Tutto Illimitato prevede minuti, SMS e internet illimitati ogni giorno, in questo caso per 2 giorni dall’attivazione, al costo di 1 euro una tantum. Al termine del periodo di validità la promozione si disattiva automaticamente senza costi aggiuntivi.

   

Rispetto ad altre versioni di questa promozione già raccontate in precedenza da MondoMobileWeb, che prevedevano una durata di 7 giorni sempre al costo di 1 euro, in questo periodo l’opzione viene proposta, al momento, con una validità di 2 giorni.

Una volta inviato il messaggio di risposta richiesto (“SI”), sarà necessario attendere l’SMS di conferma dell’avvenuta attivazione che si riceverà entro 48 ore. In questo modo, per tutta la durata della promo, il consumo di minuti, SMS e Giga non intaccherà i contatori delle proprie offerte, i quali rimarranno invariati.

Secondo alcune testimonianze, alla scadenza della validità dell’opzione, questo tipo di promozioni viene riproposta più volte anche nell’arco dello stesso mese.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. La promozione, come tutte le altre offerte dell’operatore, permette al cliente di sfruttare la modalità hotspot utilizzando il proprio smartphone anche come modem.

Per poter utilizzare l’opzione, il cliente Vodafone dovrà avere credito residuo sulla propria SIM e avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del proprio smartphone. L’opzione è utilizzabile sia in tutta Italia tramite APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it ewap.omnitel.it e web.omnitel.it, sia nei paesi dell’Unione Europea rispettando i limiti previsti dalla normativa RLAH (Roaming Like At Home).

Le offerte personalizzate di Vodafone vengono solitamente proposte tramite i seguenti canali: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, App My Vodafone, area personale all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Alcune volte anche contattando il Servizio Clienti 190 o chattando con un consulente tramite l’App My Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.