Vodafone Tutto Illimitato: anche adesso proposta a 1 euro ad alcuni già clienti


Vodafone Italia ha deciso anche oggi 27 Marzo 2019 di lanciare delle campagne promozionali verso alcuni suoi clienti per cercare di aumentare il loro traffico telefonico. Infatti, come è già successo in passato, alcuni clienti Vodafone che non possiedono un’offerta attiva, ma che comunque ricevono chiamate, sono stati selezionati per attivare Tutto Illimitato.

In queste ultime ore Vodafone ha inviato ad alcuni suoi clienti ricaricabili privati selezionati il seguente sms con il mittente 420009: “Caro cliente è ufficiale! Sei stato scelto per avere TUTTO ILLIMITATO per 1 settimana! Giga illimitati + minuti e SMS illimitati verso tutti a solo 1 euro per 7 giorni. Rispondi SI entro domani e attiva“.

La promozione Tutto Illimitato ha una durata di 7 giorni dall’attivazione ed è autodisattivante.

Il bundle consiste in minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di internet mobile alla massima velocità disponibile. I minuti, gli sms e i giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

   

I clienti Vodafone che non sono stati selezionati non possono attivare questa promozione “ad personam“. Questo tipo di promozioni presentano spesso anche delle scadenze personalizzate quindi diverse da quella del messaggio comunicato. Secondo fonti verificate, alla scadenza della validità della promozione, questa viene riproposta più volte nella stessa sim ricaricabile.

La promozione Tutto Illimitato si può utilizzare in tutto il territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea come previsto dal regolamento Roaming Like at Home. I Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Quindi i Giga non sono “illimitati” come in Italia.

Le offerte personalizzate di Vodafone vengono proposte principalmente tramite i seguenti canali: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, App My Vodafone, Area Personale all’interno del sito ufficiale dell’operatore. E’ inutile contattare il Servizio Clienti Vodafone tramite il 190 o l’assistente digitale ToBi se non si è stati selezionati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.