Concorso TIM Party a tema Toy Story 4: l’estrazione finale è un viaggio nella città dei giocattoli


Ha preso il via nella giornata di ieri il concorso TIM Party dedicato al nuovo Toy Story 4, che uscirà nelle sale italiane il 26 Giugno 2019. In palio, numerosi premi in modalità instant win e un viaggio nella capitale europea dei giocattoli.

Il concorso di TIM è aperto dal 14 Giugno 2019 al 30 Giugno 2019, con l’estrazione finale entro il 31 Luglio 2019. Come sempre, lo scopo è quello di fidelizzare i clienti, che sono suddivisi in quattro differenti gruppi, o clusters, sulla base dei seguenti requisiti:

  • Cluster 1 (NEW), formato dai clienti TIM attivi da meno di 12 mesi;
  • Cluster 2 (1+), formato dai clienti TIM attivi da almeno 12 mesi e fino a 5 anni;
  • Cluster 3 (5+) formato da clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (fisso e mobile), formato da clienti convergenti e da titolari di una linea mobile prepagata con l’offerta TIM 100% o un’offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect.

La parte del concorso che sfrutta il sistema instant-win permette ai partecipanti di risolvere un breve gioco per scoprire immediatamente se hanno vinto uno dei premi messi in palio. Ogni cluster avrà un quantitativo massimo di tentativi disponibili ogni giorno. A prescindere dai tentativi sfruttati, ogni cliente potrà vincere un solo premio in tutto il periodo di partecipazione.

   

Per la componente instant-win, i premi messi in palio da TIM sono 10 kit di gadget originali del film Toy Story 4, comprendenti una sacca morbida, un pallone da spiaggia e un frisbee. La  vincita verrà notificata per mezzo di un pop-up e i vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica il link per confermare il premio e ricevere a casa i gadget.

Tutti i partecipanti che hanno completato il gioco formeranno un database utilizzato in seguito per l’estrazione del premio finale, che consisterà in un viaggio a Copenaghen per due adulti e due bambini fino a 11 anni compiuti.

Il viaggio comprende un volo andata e ritorno dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore, un trasporto fino all’hotel a quattro stelle a Copenaghen con soggiorno per tre notti e colazione inclusa, una carta per l’accesso gratuito a metropolitana e attrazioni, assicurazione viaggio e visite alla National Gallery inclusa. Inoltre, il vincitore riceverà dei voucher per acquistare prodotti in alcuni dei più celebri negozi di giocattoli della città, come al Frederiksberg Flea market (50 euro), al Disney Store (200 euro) e al Build-A-Bear (200 euro).

In totale, il valore del premio finale è di 4000 euro. In assenza di bambini, il premio potrà essere fruito dai soli due adulti. Il vincitore dell’estrazione finale potrà usufruire del viaggio tra il 4 Settembre 2019 e il 16 Dicembre 2019, oppure dal 15 Gennaio 2020 al 30 Giugno 2020.

Nel suo regolamento ufficiale, TIM afferma che i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo con sede a Roma.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.