Offerte SmartphoneVodafone

Xiaomi si dichiara onorata della vendita di Mi Mix 3 5G nei Negozi Vodafone. Ecco i prezzi

Il produttore di smartphone cinese Xiaomi ha voluto ricordare come in Italia sia già possibile acquistare il Mi Mix 3 5G, uno dei pochi dispositivi in grado di supportare la rete 5G. In particolare, è acquistabile anche con Vodafone, primo operatore italiano a lanciare il servizio commerciale 5G.

Lo ha reso noto la stessa Xiaomi con un comunicato stampa diramato oggi, 11 Giugno 2019, in cui si ricorda appunto la possibilità di acquistare in Italia uno dei primi smartphone 5G ad uso commerciale, annunciato quest’anno a Barcellona durante il Mobile World Congress 2019.

Xiaomi Mi Mix 3 5G è disponibile in Italia già dal 23 Maggio 2019 online, tramite la piattaforma di e-commerce di Xiaomi a 699,90 euro, nella colorazione Sapphire Blue con una configurazione da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Invece, dal 6 Giugno 2019, è disponibile anche online e nei negozi Vodafone, anche a rate, nella colorazione Onyx Black con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Nel comunicato viene annunciato che prossimamente, con Vodafone, sarà disponibile anche la versione nella colorazione Sapphire Blue con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi, ha dichiarato:

Siamo onorati di unirci a Vodafone Italia per portare Mi Mix 3 5G, un prodotto altamente innovativo a un prezzo accessibile, al maggior numero di utenti e Mi Fans. Fin dal principio Xiaomi ha creduto nelle potenzialità del 5G e questo annuncio è per noi un ulteriore passo che consolida la strategia di espansione dell’azienda a livello globale e conferma l’impegno a favore del mercato italiano.

Come detto, il primo smartphone 5G di Xiaomi è disponibile da qualche giorno anche tramite i canali di vendita di Vodafone Italia, l’operatore di rete mobile italiano che per primo attiverà, a partire dal 16 Giugno 2019, il servizio commerciale sulla rete di ultima generazione.

Al momento, la Giga Network 5G di Vodafone si potrà sfruttare a Milano (e 28 comuni dell’area metropolitana), Torino, Bologna, Roma e Napoli.

Vodafone

Xiaomi Mi Mix 3 5G è acquistabile con Vodafone Italia in 30 rate mensili da 20,99 euro con Red Unlimited Smart19,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Ultra, e a 17,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Black.

Invece, con le offerte Vodafone One Family, One Pro, Shake it Easy, C’all Global, Special e qualsiasi altra offerta ricaricabile si può acquistare a 22,99 euro al mese per 30 mesi.

Il contributo iniziale è di 49,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro con Red Unlimited Smart, 150 euro con Red Unlimited Ultra e 200 euro con Red Unlimited Black, mentre di 60 euro con tutte le altre offerte abbinabili. Metodo di pagamento Carta di Credito.

I prezzi elencati sono esclusivamente riferiti all’acquisto dello smartphone e non includono il costo mensile relativo all’offerta attiva sulla SIM del cliente.

Si ricorda che, in caso di recesso anticipato dal contratto, il cliente dovrà corrispondere le rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato previsto, che decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, è possibile acquistare lo smartphone 5G di Xiaomi anche in un’unica soluzione nei punti vendita Vodafone al costo di 799,99 euro.

Si ricorda che lo smartphone Xiaomi Mi Mix 3 5G possiede il nuovo modem Snapdragon X50 5G, che si integra nel processore Snapdragon 855. Ha una memoria RAM di 6GB e una memoria interna di 64GB oppure 128GB. Il Display è un’unità OLED da 6,39 pollici, mentre il design è in ceramica con uno slider che scopre la fotocamera frontale da 24MP.

La batteria del dispositivo è un modulo da 3800mAh con supporto Quick Charge e tra i metodi di sblocco sono presenti sia l’identificazione del volto che il sensore di impronte digitali. Il sistema operativo è MIUI 10 basata su Android 9 Pie e i colori disponibili sono Onyx Black e Sapphire Blue.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.