AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBack

Wind invia SMS ad alcuni ex clienti per attivare Call Your Country 50 Romania

Wind ha avviato a partire da oggi, 5 Giugno 2019, una nuova campagna SMS winback rivolta ad alcuni suoi ex clienti di nazionalità romena che invita a recarsi in un punto vendita dell’operatore per effettuare la portabilità del proprio numero con l’offerta dedicata Call Your Country 50 Romania, al costo di 8,99 euro al mese.

Ecco il testo dell’SMS che verrà inviato (anche in lingua rumena) ad alcuni ex clienti romeni selezionati:

Nu pierde aceasta ocazie! Daca nu ai facut inca acest lucru la numai 8.99 euro. pe luna poti avea 500 de minute catre Romania, 50 de GIGA si minute NELIMITATE catre Italia! Viziteaza www.wind.it/cycromania si alearga in magazinele noastre pana pe 14 Iunie 2019, ai numai cateva zile pentru a activa noua Call Your Country 50 Romania

Solo per te un’offerta speciale! A soli 8.99 euro. al mese puoi avere 500 minuti verso la Romania, 50 GIGA e minuti ILLIMITATI verso Italia! Visita wind.it/CYCRomania e corri nei nostri negozi entro il 14 Giugno 2019 per attivare la nuova Call Your Country 50 Romania

Come indicato nel messaggio, ci sarà tempo fino al 14 Giugno 2019 per attivare quest’offerta winback nei negozi Wind. La stessa promozione, come raccontato da MondoMobileWeb, era stata disponibile dal 16 al 29 Maggio 2019, con la relativa campagna SMS.

Call Your Country 50 Romania prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti in Italia, 500 minuti verso la Romania e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 euro ogni mese. Il costo di attivazione è pari a 4,99 euro anziché 14,99 euro se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo (se è presente).

L’ex cliente Wind romeno potrà richiedere la portabilità solo per il numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Questa proposta per gli ex clienti romeni di Wind è compatibile sia con la promo Porta i tuoi amici, sia con la SIM dati da 100 Giga al mese inclusa con le offerte di rete fissa di Wind.

L’offerta in questione non è compatibile con Telefono Incluso, con le offerte di autoricarica Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

Secondo alcune indiscrezioni, con le offerte Call Your Country, superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 Kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

La campagna SMS per gli ex clienti romeni è molto simile a quella attiva dal 30 Maggio 2019 per gli ex clienti dell’operatore di nazionalità cinese e indiana. Infatti, fino al 7 Giugno 2019, sono ancora disponibili le offerte winback denominate rispettivamente Call Your Country 48 Cina e Call Your Country 50 India, a partire da 8,88 euro al mese.

Se un ex cliente romeno non dovesse ricevere l’SMS winback, si ricorda che dal 29 Maggio 2019 tutti i clienti di nazionalità romena possono attivare l’offerta, disponibile anche per chi non è mai stato in Wind, denominata Call Your Country Speciale Romania.

Call Your Country Speciale Romania prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 300 minuti verso la Romania e altri Paesi esteri e 25 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese.

Per ulteriori informazioni e per attivare l’offerta è possibile recarsi in un negozio Wind.

Anteprima MondoMobileWeb.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.