AnteprimaTimOfferte Smartphone

Tim Sempre Sicuro Display: schermo protetto di smartphone o tablet per 12 mesi

Nei prossimi giorni l’operatore telefonico Tim aggiornerà il proprio listino smartphone con il lancio del servizio Sempre Sicuro Display nei Negozi TIM in franchising aderenti. Il servizio di protezione Tim dedicato allo schermo dello smartphone, denominato appunto Sempre Sicuro Display, consentirà di estendere la garanzia sulla rottura del display di uno smartphone o Tablet anche ai danni accidentali.

Esso può essere attivato su device nuovi di qualsiasi marca o modello (Apple incluso), ma anche usati, entro 24 mesi dall’acquisto, garantendo una copertura di 12 mesi con un solo intervento di sostituzione del display.

Al fine di avere, per 12 mesi dall’attivazione, il display del proprio device protetto, il cliente Tim deve sostenere un costo, una tantum, dipendente dal valore del dispositivo assicurato o dal fatto che sia nuovo o usato:

  • Per smartphone e Tablet usati il costo è di 75 euro;
  • Per smartphone o Tablet nuovi dal valore uguale o superiore a 1000 euro il costo è di 69 euro;
  • Per smartphone o Tablet nuovi dal valore compreso tra 500 euro e 999,99 euro il costo è di 49 euro;
  • Per smartphone o Tablet nuovi dal valore inferiore a 499,99 euro il costo è di 29 euro.

Non è previsto rimborso in caso di mancata sostituzione. La fascia di prezzo del servizio per prodotti nuovi usciti dal listino, verrà attribuita sulla base del valore del prodotto prima della sua uscita.

I clienti Tim che attiveranno Sempre Sicuro avranno a disposizione un servizio di assistenza gratuito al numero 800 007766, disponibile da tutti i numeri fissi e mobili nazionali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:30 ed il sabato dalle 08:30 alle 14:30 (festivi esclusi).

Sempre Sicuro Display

Inoltre da oggi, 3 Giugno 2019, tra gli smartphone acquistabili nei negozi Tim aderenti + possibile trovare 3 nuovi device: Samsung Galaxy A10 al prezzo di 159,99 euro; Huawei Y5 2019 a 139,99 euro e ZTE Z2315 a 49,99 euro.

Il più performante fra i tre new entry è il Samsung Galaxy A10 con un display Infinity-V HD+ TFT da 6,2 pollici, processore Exynos 7884B Octa Core, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 512GB. E’ dotato di design sottile (7,9 mm) con finiture lucide e di riconoscimento biometrico del viso.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, dispone di una camera posteriore da 13 MP con AF e Flash Led oltre a quella anteriore da 5 MP con Selfie Flash. Monta a bordo il sistema operativo Androiod 9.0 Pie ed è dotato di una batteria da 3400 mAh.

Infine, dal 3 Giugno 2019, escono dal listino i seguenti prodotti: Samsung Galaxy Note9 (128GB); Samsung Galaxy A9; Asus Zenfone 5; Samsung Galaxy A6+, LG K11 ed Alcatel 1066.

Anteprima. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button