AnteprimaCoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce ChiamaTutti Enjoy: 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 7,50 euro al mese (dal 30 Maggio 2019)

Giovedì 30 Maggio 2019 si rinnoverà l’offerta tariffaria principale di CoopVoce dedicata a tutti i suoi clienti. Dopo ChiamaTutti Pop con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga di traffico in 4G a 9,50 euro al mese, arriva la nuova offerta ChiamaTutti Enjoy che sarà disponibile fino al 3 Luglio 2019.

MondoMobileWeb in anteprima assoluta anticipa come funzionerà la nuova offerta tariffaria ChiamaTutti Enjoy che sarà attivabile, dal 30 Maggio al 3 Luglio 2019, dai nuovi e già clienti CoopVoce.

ChiamaTutti Enjoy

ChiamaTutti Enjoy si rinnova ogni mese effettivo e prevede un bundle di 10 Giga di traffico internet in 2G/3G/4G, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali. L’offerta prevede un costo anticipato di 7,50 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro solo per i già clienti. I nuovi clienti non pagano costi aggiuntivi ma solo il costo della nuova sim di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Quindi sarà necessario effettuare una ricarica minima di 5 euro per utilizzare l’offerta.

L’offerta è disponibile sia nel territorio nazionale che in tutto il territorio dell’Unione Europea, secondo il regolamento Roaming Like at Home. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. L’uso del servizio deve essere personale, secondo quanto previsto  dalle condizioni generali di contratto di CoopVoce.

I Minuti, Sms e Giga inclusi di CoopVoce ChiamaTutti Enjoy non utilizzati entro la scadenza mensile andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo.

CoopVoce

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. C’è tempo però altri 7 giorni, dopo i primi 30, per richiedere, tramite il Servizio Clienti 188, la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi. La riattivazione si potrà richiedere anche se l’offerta tariffaria non è più in commercio. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

L’uso del servizio è personale, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto dell’operatore virtuale CoopVoce che attualmente utilizza la rete TIM ed è possibile navigare anche in 4G se c’è copertura TIM e se il dispositivo è supportato.

Sarà possibile anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto RINNOVA CHIAMATUTTI ENJOY, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

L’offerta si potrà disattivare in qualunque momento dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188, il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

In questi ultimi giorni CoopVoce ha deciso di aggiornare momentaneamente il suo portafoglio ricaricabile sulle offerte tariffarie solo dati. Il portafoglio prevede adesso solo 3 offerte: Web 8 Giga, Web 12 Giga e Web 8 Giga 12 mesi. La prima prevede 8 Giga in 4G al mese a 10 euro al mese; la seconda 12 Giga in 4G al mese a 12 euro al mese; la terza 8 Giga in 4G al mese per 12 mesi a 99 euro all’anno. Non sono più disponibili le altre offerte Web 1 Giga, Web 2 Giga, Web 4 Giga. Ma dal 30 Maggio 2019 potrebbero arrivare altre novità.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

CoopVoce è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA. Prossimamente diventerà operatore FULL MVNO.

Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa. In alcuni periodi dell’anno sono attivabili anche con spedizione a domicilio tramite una convenzione con Poste Italiane. Per esempio in questo periodo è possibile ricevere la propria SIM direttamente a casa.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Chase per la segnalazione sulle offerte Web.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.