CoopVoce: ultimi giorni per attivare ChiamaTutti Pop a 9,50 euro al mese. 30 euro di bonus con MNP


Mancano pochi giorni per usufruire della promozione offerta da CoopVoce denominata ChiamaTutti Pop. Sarà possibile attivare questa offerta fino al 29 Maggio 2019 al prezzo di 9,50 euro al mese, ottenendo 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 1000 SMS e 30 GB di traffico Internet in 4G su rete TIM.

ChiamaTutti Pop

CoopVoce ChiamaTutti Pop è disponibile sia per i nuovi clienti che passano a CoopVoce sia per chi è già cliente. Per questi ultimi è previsto un costo di attivazione di 9 euro.

I clienti che vogliono passare a CoopVoce e attivare la promozione ChiamaTutti Pop, potranno farlo recandosi presso i punti vendita Coop. La nuova Sim ottenuta avrà il costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

L’offerta prevede, inoltre, che i nuovi clienti che passeranno a CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del numero e attiveranno questa promozione entro il 29 Maggio 2019, avranno anche a disposizione 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

   

Il bonus non è utilizzabile per il traffico internazionale. Ogni cliente può benificiare del bonus di 30 euro al massimo in due linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Il rinnovo di ChiamaTutti Pop verrà gestito tramite il credito residuo della Sim. Se al momento del rinnovo, il credito all’interno della Sim sarà sufficiente, allora l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione.

Se, invece, al momento del rinnovo non si avrà credito sufficiente, allora l’offerta verrà sospesa per 30 giorni di tempo, durante i quali i minuti di chiamata e gli SMS verranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito.

In questo arco di tempo, il cliente dovrà semplicemente effettuare una ricarica sulla propria Sim per fare in modo che la promozione si riattivi nuovamente. Al superamento di questi 30 giorni l’offerta si disattiverà e, per poterne usufruire nuovamente, si dovrà procedere con una nuova attivazione.

C’è tempo però altri 7 giorni, dopo i primi 30, per richiedere, tramite il Servizio Clienti 188, la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi. La riattivazione si potrà richiedere anche se l’offerta tariffaria non è più in commercio. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Dopo aver attivato l’offerta, sarà possibile conoscere i dettagli su quanti GB di Internet in 4G, SMS, minuti di chiamate e altri dettagli della promozione scaricando e accedendo all’app CoopVoce oppure tramite l’Area Clienti del sito web di CoopVoce, inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM o chiamando al numero gratuito di assistenza automatica 4243688. Si specifica che, al superamento della soglia dei minuti e degli SMS previsti dalla promozione, vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

In questi casi sarà possibile, per chi ha terminato i GB, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile, rinnovare anticipatamente l’offerta utilizzando gli stessi metodi descritti appena sopra, con la sola differenza che, per quanto riguarda l’invio del SMS, bisognerà scrivere: RINNOVA CHIAMATUTTI POP. Si ricorda che i GB, i minuti o gli SMS non consumati al mese non si sommano con i GB, i minuti o gli SMS del mese successivo.

E’ possibile disattivare l’offerta procedendo tramite l’app di CoopVoce, accedendo all’Area Clienti del sito web di CoopVoce, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 oppure contattando il Servizio Clienti al numero 188.

Per quanto riguarda la compatibilità di questa offerta con altre promozione proposte da CoopVoce, si precisa che ChiamaTutti Pop non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart” e con pacchetti “Web” nazionali, mentre è compatibile con la promo “Voce Casa” e con le offerte per il traffico internazionale.

Si ricorda che, dal 15 Giugno 2017, tutti i GB di Internet, i minuti di chiamate e gli SMS sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea. In assenza di pacchetti, si applicano alle chiamate e agli SMS uscenti verso qualsiasi paese dell’UE le tariffe previste dal piano tariffario di base ed eventuali altre promozioni attive sulla linea. Invece in assenza di pacchetti Internet a volume si applicherà alla navigazione Internet la tariffa di 6,10 centesimi/MB.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.